#tantononesce Death Stranding 2: (Ex) On The Beach | Another Coggima game

• Autore discussione Autore discussione diennea2
  • Data d'inizio Data d'inizio
#tantononesce
Pubblicità
No il primo uscì in contemporanea credo, lo tennero nascosto fino alla fine
nono, ci fu del piccolo drama da internet riguardo il fatto che non furono stati chiaro riguardo l'esclusività permamente o temporanena fino all'ultimo se non erro, ma a parte quello guardando alle date vere e proprie DS1 è uscito a Novembre 2019 su PS4 e Luglio 2020 su PC.

Come con il primo, mi diverto molto a leggere i commenti della setta dei kojimiani. Doppiopesismo, arretratezza mentale, giustificazioni, difese, casi legali, ignoranza, diritto civile, rendicontazioni random, piedi leccati, discorsi monodirezionali e filosofici e chi più ne ha più ne metta, insomma, tutto il repertorio del fanboy col paraocchi. Boh, robe che non sentivo sin dalle elementari :rickds:

Ah, i fanboy... se non esistessero bisognerebbe scegliere quel mondo come mondo principale e distruggere tutti gli altri.

Non mi sto spoilerando nulla di sto gioco, manco mi ricordavo che usciva questo mese.
Ditemi solo una cosa: Ce l'abbiamo un trailer come quello con gli Apocalyptica oppure no?

Fosse uscito in un momento più consono al gaming, per me, avrei potuto comprarlo e rubare la console a un mio amico per questo periodo. Ma fino a settembre giocherò pochissimo, quindi lo attendo easy su PC. :sisi:

Il primo lo finii tutto su play e mi piacque molto, ma feci anche molta fatica con il gameplay (cosa personale).
Ma se ho capito bene non si sa la data di uscita su pc? Mi sa che ho un bel po' di tempo per decidere se prenderlo o no XD

Il primo lo finii tutto su play e mi piacque molto, ma feci anche molta fatica con il gameplay (cosa personale).
Ma se ho capito bene non si sa la data di uscita su pc? Mi sa che ho un bel po' di tempo per decidere se prenderlo o no XD
si, non è stata ancora annunciata una data.
anch'io il primo lo giocai su ps4, questo secondo capitolo pare sia più action e in generale più digeribile del primo.
ero indeciso se prenderlo su ps5 ma alla fine ho deciso di aspettarlo su pc, nel frattempo ho tanta (troppa) roba da giocare.

si, non è stata ancora annunciata una data.
anch'io il primo lo giocai su ps4, questo secondo capitolo pare sia più action e in generale più digeribile del primo.
ero indeciso se prenderlo su ps5 ma alla fine ho deciso di aspettarlo su pc, nel frattempo ho tanta (troppa) roba da giocare.
Grazie della risposta!

C'è qualche possibilità che annuncino la versione PC alla Gamescom? :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro