PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | 26 GIUGNO 2025! | -1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Lunedì alle 14:00)

• Votatori totali
    69
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Potrebbero esserci più progetti in sviluppo, Kojima stesso han espresso la volontà di dedicarsi contemporaneamente a più progetti (alcuni minori ovviamente) e a fine 2020 hanno aperto posti di lavoro a chi avesse esperienza con gli RPG :azz: dopo il progetto horror cassatogli da google (e ripreso con microsoft?)

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Il team è composto da 100 persone e per Death Stranding gli hanno dato supporto anche i team Sony.

Il team è composto da 100 persone e per Death Stranding gli hanno dato supporto anche i team Sony.
In Remedy sono in trecento e stanno lavorando a 5 progetti contemporaneamente
Insomniac nemmeno a dirlo
Non tutti i giochi sono AAA e non tutti li porti avanti in full production
Inoltre, anche Microsoft come Sony ha una divisione per il supporto alle terze parti

Potrebbero esserci più progetti in sviluppo, Kojima stesso ha espresso la volontà di dedicarsi contemporaneamente a più progetti (alcuni minori ovviamente) e a fine 2020 hanno aperto posti di lavoro a chi avesse esperienza con gli RPG :azz: dopo il progetto horror cassatogli da google (e ripreso con microsoft?)

Infatti. Il mio era un ragionamento diverso: essendo questo progetto minore un horror game (se effettivamente si dimostrasse un'opera di Kojima), allo spero che il progetto big non lo sia.

Infatti. Il mio era un ragionamento diverso: essendo questo progetto minore un horror game (se effettivamente si dimostrasse un'opera di Kojima), allo spero che il progetto big non lo sia.
Capito ;D

be se non sta con sony dubito gli lascino il motore da usare, specie se va sulla concorrenza
Assolutamente. Va bene che Sony è permissiva, ma non così tanto :asd:

Potrei vendere mia madre per avere un nuovo titolo di Kojima nell’universo di DS

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sony che finanzia nuovamente Kojima? Jimbo è impazzito tutto a un tratto?! :woo:

Anche se preferirei più una nuova IP dal Koji, ma va benissimo anche un nuovo titolo sul mondo di Death Stranding.

A questo punto potrebbe essere anche che le nuove missioni facessero da preludio al nuovo capitolo

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Non ci credo finché non ufficializzano. Non voglio darmi false speranze.....ma chi voglio ingannare, io già ci credo :bruniii:

Dove bisogna firmare? :bruniii:

La scena finale dello scorso trailer potrebbe essere un collegamento al sequel :coosaa:

Quindi dopo il gioco su xbox torna a casa? :ivan:

Cmq Norman è tanto sicuro di esserci? E' vero che se sa, c'è, ma tempo fa immaginai un seguito con un altro protagonista :sisi:

Reedus ci deve essere, la parte dell'uomo solitario, burbero e silenzioso lui ce l'ha nel sangue.

Spero sia vero, dai che Hulst tra un festino e l'altro qualcosa la porta a casa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro