PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto conneterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Lunedì alle 14:00)

• Votatori totali
    69
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Sono su YouTube da una vita ma sta roba non mi è mai passata davanti. Magari mi sarà anche capitata nella home ma scorrendo e non interagendo non l’avrò nemmeno notata. È qualcosa di così lontano da tutte le mie ricerche sul Tubo che è normale non ne abbia mai sentito parlare.
bastava frequentare questo forum :uhmsisi:

Sono su YouTube da una vita ma sta roba non mi è mai passata davanti. Magari mi sarà anche capitata nella home ma scorrendo e non interagendo non l’avrò nemmeno notata. È qualcosa di così lontano da tutte le mie ricerche sul Tubo che è normale non ne abbia mai sentito parlare.
Vabbè ma è normale, è roba giapponese, anche coi caratteri giapponesi nei titoli del video, non avrebbe senso che il logaritmo di youtube consigli queste cose in europa o america :asd:

Come personaggio strambo ci sta nella filosofia jappo e in quella di Death Stranding in qualità di prepper.

Ci starebbe bene anche qualche only fanser tipo calippo tour :segnormechico:

Vabbè ma è normale, è roba giapponese, anche coi caratteri giapponesi nei titoli del video, non avrebbe senso che il logaritmo di youtube consigli queste cose in europa o america :asd:
Per quello non saprei, mi è capitato di ritrovarmi qualche video per esempio in arabo o in russo di gente che fa walkthrough (che ho immediatamente cancellato dalla home) :asd:

Anche in Italia stanno cominciando a spuntare Vtuber con un seguito, tipo lei:

Sono ovunque ormai, non c'è scampo :asd:
In ogni caso V Tuber cameo>Monster energy drink :sisi:

Sono ovunque ormai, non c'è scampo :asd:
In ogni caso V Tuber cameo>Monster energy drink :sisi:
A me sinceramente non danno fastidio, bisogna dargli atto che almeno hanno molta più privacy con un avatar da Vtuber, dato che non mostrano il loro vero volto.

A me sinceramente non danno fastidio, bisogna dargli atto che almeno hanno molta più privacy con un avatar da Vtuber, dato che non mostrano il loro vero volto.
Ma più che altro la trovo perfetta come cameo da Kojima, sia che piaccia oppure no :asd:
L'energy drink sapeva solo di sponsorizzazione a caso, questo almeno può risultare pazzo o divertente.

Ho detto tutto :sisi:
Post automatically merged:

Ma è una specie di Sabaku coperto da un avatar?
Scusate ma sono vecchio e sta roba degli streamer non la capisco bene :asd:
Sabaku associato a Pekora...
Te cerchi proprio il mio odio dillo!

Mi faceva meno male Rebirth GOTY fregato
Post automatically merged:

Sì, ma molto meno avvenente di Sabaku.
E molto più sopportabile e gradevole.
Pekora c'ha le doujinshi madre, e sono già 10000 punti a favore

E molto più sopportabile e gradevole.
Non so, non seguo Sabaku. Però bisogna dargli atto che mette la faccia in gioco, quindi può essere menato per le sue opinioni. Mentre Giulio Carminati (alias Pekora) no. :sisi:

Non so, non seguo Sabaku. Però bisogna dargli atto che mette la faccia in gioco, quindi può essere menato per le sue opinioni. Mentre Giulio Carminati (alias Pekora) no. :sisi:
Ti sei fatto un nemico potente.
Occhio a dormire stanotte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro