PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto conneterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Lunedì alle 14:00)

• Votatori totali
    69
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Allora, dunque...

1736354734871346.jpg

E' letteralmente la streamer femmina più vista al mondo

E' una virtual streamer, cioè usa un anime avatar, è jappa in una compagnia jappa* che ha tipo 25 delle top 50 streamer più grosse al mondo
Oltre a gaming e varietà streaming è anche una idol, cioè fa musica e concerti live

u5evwgft8nvc1.jpg

In diretta ogni pomeriggio su youtube:

*han pure gruppo eng con una compaesana

Il segno della nostra cultura nel mondo

Ultima modifica:
Allora, dunque...

1736354734871346.jpg

E' letteralmente la streamer femmina più vista al mondo

E' una virtual streamer, cioè usa un anime avatar, è jappa in una compagnia jappa che ha tipo 25 delle top 50 streamer più grosse al mondo
Oltre a gaming e varietà streaming è anche una idol, cioè fa musica e concerti live

u5evwgft8nvc1.jpg

In diretta ogni pomeriggio su youtube:

Sono proprio vecchio, sono rimasto al 2005 con Damon Albarn e i Gorillaz. Sta roba è già troppo oltre per me :sard:

Non so, la spiegazione di Tufio sembra convincente ma in definitiva resto della mia idea. Giulio Carminati, 67 anni, muratore, 2 accuse di possesso di stupefacenti, nel tempo libero VTuber-chan.

Non so, la spiegazione di Tufio sembra convincente ma in definitiva resto della mia idea. Giulio Carminati, 67 anni, muratore, 2 accuse di possesso di stupefacenti, nel tempo libero VTuber-chan.
Beh direi che calza perfettamente! Aggiungerei che nel tempo libero utilizza ancora oggi Wii fitness nudo.

In realtà questo non è possibile.

Cioè, non esiste un voice changer in grado di darti una voce femminile convincente in tempo reale, puoi solo avere un monotone.
Poi queste son famose, si sa "chi sono", tutte asiatiche sopra i 30.

Sono proprio vecchio, sono rimasto al 2005 con Damon Albarn e i Gorillaz. Sta roba è già troppo oltre per me :sard:
Sono un fenomeno piuttosto recente, essenzialmente esplose durante il periodo del covid con tutti in casa ad annoiarsi.

Cioè se eri su youtube nel 2020 avevi sicuramente questo nei video consigliati:

Per il resto la spiegazione più chiara e diretta delle vtuber è che sono:

the-real-life-heat-between-wwe-s-undertaker-hulk-hogan-explained.jpg

Sono letteralmente come i vecchi wrestler, loro interpretano un personaggio fantastico (hanno un gimmick) e mantengono una kayfable (cioè l'illusione che personaggio e contesto siano "veri" recitando sempre la parte)

L'utenza, che è composta per il 90% da maschi adulti, è anche estremamente simile, lol.

Sono un fenomeno piuttosto recente, essenzialmente esplose durante il periodo del covid con tutti in casa ad annoiarsi.

Cioè se eri su youtube nel 2020 avevi sicuramente questo nei video consigliati:

Per il resto la spiegazione più chiara e diretta delle vtuber è che sono:

the-real-life-heat-between-wwe-s-undertaker-hulk-hogan-explained.jpg

Sono letteralmente come i vecchi wrestler, loro interpretano un personaggio fantastico (hanno un gimmick) e mantengono una kayfable (cioè l'illusione che personaggio e contesto siano "veri" recitando sempre la parte)

L'utenza, che è composta per il 90% da maschi adulti, è anche estremamente simile, lol.

Sono su YouTube da una vita ma sta roba non mi è mai passata davanti. Magari mi sarà anche capitata nella home ma scorrendo e non interagendo non l’avrò nemmeno notata. È qualcosa di così lontano da tutte le mie ricerche sul Tubo che è normale non ne abbia mai sentito parlare.

Sono su YouTube da una vita ma sta roba non mi è mai passata davanti. Magari mi sarà anche capitata nella home ma scorrendo e non interagendo non l’avrò nemmeno notata. È qualcosa di così lontano da tutte le mie ricerche sul Tubo che è normale non ne abbia mai sentito parlare.
Idem.

Idem, probabilmente perchè non ho mai visto uno streamer in vita mia :asd:

Vabbè completo la lezione.

Nemmeno questo è possibile, cioè la tecnologia mocap è ancora estremamente grezza e per avere movimenti decenti 1-1 del corpo ti serve una full body suit professionale in uno studio specializzato.

L'azienda di queste vtuber è precisamente nata come azienza di animazione mocap 3d per varietà e musica, hanno aperto lo scorso anno lo studio 3d più grande al mondo.

E' perchè le maggiori parlano tutte solo jappo e quindi è facile ti siano confinate in una bolla linguistica o "anime limitrofa".

La tipetta viola è probabilmente oggi la maggiore "gamer" streamer inglese al mondo ma è lontana rispetto le jappe come numeri.

Perché non hai mai cercato "edilizia bergamasca" altrimenti il feed ti avrebbe subito proposto Pekora e simili (il grosso viene dalla Padania).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro