KakamiOkatso
Novizio
- Iscritto dal
- 30 Giu 2017
- Reazioni
- 254
Se nel primo facevi le autostrade ti finiva così comunqueL'unica cosa che ho letto che potrebbe non piacermi è rappresentata dal fatto che dicono che in questo seguito le spedizioni avvengono per la maggiore su mezzi. Nel primo gioco avevo fatto quasi tutte le consegne a piedi. Trovo che girare per il mondo alla guida di un mezzo,toglie parecchio fascino al gioco.
Stiamo parlando del primo seguito di un gioco su cui si é fatta la testa tanta di essere unico.Più che Expedition che per lo meno tenta di essere originale a modo suo, mi sento di citare Metaphor che per me é una delle peggiori storie scritte da Atlus ed é stato venduto come una madonna di storytelling quando la trovo di una banalità senza senso pieno di dialoghi che ti ripetono le stesse cose per 50 ore e più.
L'unica recensione in focus é stata quella di Stefania per Spazio che ha parlato di un canovaccio scritto con un approccio differente e che punta a suggestionare in altro modo rispetto all'1. Quando ho letto ciò ho capito perché tanta gente ha reagito manco fosse spazzatura lo storytelling di DS2.
E ripeto quanto detto qualche pagina fa: é successa la stessa identica cosa con le recensione dell'1 ed é uno dei miei giochi preferiti di sempre.
Mi immagino dopo il primo Hitman, oggi Hitman 2 anziché essere visto come qualcosa di straordinario verrebbe messo sul "vabbè non é originale come il primo". Ma va