Vai Jimbo che sei un grande.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Be' DS non ha venduto abbastanzaVai Jimbo che sei un grande.
Grande coppia l'inglese con l'olandeseBe' DS non ha venduto abbastanza
Post automatically merged:
Confermato pure da Matt
Yeah, heard the same.
Quindi se l'accordo va in porto il prossimo gioco sarà sotto publishing MS.
Deal with it.
Fuck Konami?Grande coppia l'inglese con l'olandese![]()
Esattamente. E il progetto (per Google) era Episodico, formula che ben si sposa con il format ad abbonamento... Probabilmente MS si è inserita proponendo la resurrezione di quell'idea... Ci sta, basta che abbia carta bianca, e sia contento (a Maggio scorso era uno zombie [lo eravamo tutti, ma lui si vedeva proprio che era demoralizzatoMa onestamente non ci vedrei niente di "male" se fosse vero, sbaglio o era lui stesso che diceva di essere interessato al cloud gaming? Fondamentalmente dopo Google è MS quella più sul pezzo a riguardo, poi oh, comunque lui da indipendente può chiedere a chi vuole![]()
Esattamente. E il progetto (per Google) era Episodico, formula che ben si sposa con il format ad abbonamento... Probabilmente MS si è inserita proponendo la resurrezione di quell'idea... Ci sta, basta che abbia carta bianca, e sia contento (a Maggio scorso era uno zombie [lo eravamo tutti, ma lui si vedeva proprio che era demoralizzato])
Non credo siano venuti meno i rapporti, semplicemente l'attuale dirigenza non finanzierà mai un altro progetto di quella portata a KojimaMa se vuoi la mia idea imo non ci ha proprio provato a proporre l'idea a Sony, ma non perché Death Stranding ha venduto """poco""" ma semplicemente perché per il tipo di progetto che voleva portare avanti c'erano publisher più adatti di Sony.
Poi oh, magari sbaglio, ma non credo siano venuti alla mani Kojima con la dirigenza sonara e i rapporti siano venuti meno ecco![]()
Secondo potrebbero anche farlo solo che si passa dagli attori di Hollywood agli attori BollywoodNon credo siano venuti meno i rapporti, semplicemente l'attuale dirigenza non finanzierà mai un altro progetto di quella portata a Kojima![]()
Se l'horror va a Microsoft a me va benone, tanto non ci giocherei maiSecondo me lo stronzone ne fa più di uno di giochi, uno esclusiva console da una parte, l altro esclusiva console dall' altra![]()
Accendete un cero per tutti i Kojifan sonari che dovranno comprare una XboxSe il nuovo gioco di Kojima esce davvero esclusiva Xbox al d1 sul pass ci saranno giornate intense in cw![]()
Basta un cellulareAccendete un cero per tutti i Kojifan sonari che dovranno comprare una Xbox
sì ok c'è anche il PC ma sappiamo tutti quanto sia più semplice comprare una console, giocarci, rivenderla etc...