FlareZero
Supporter
Sapevo che fosse lui ancora prima di aprire lo spoilerNon saprei, io conosco solo il canuomo.
![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sapevo che fosse lui ancora prima di aprire lo spoilerNon saprei, io conosco solo il canuomo.
![]()
SPOILER pure te che lo scrivi peròStefania secondo te è corretto dire in diretta twich se il personaggio cambia oppure no e quante ambientazioni ci sono?
Per me questo è spoiler, mannaggia a me che ho aperto.
E si parla di un noto sito italiano.
Probabilmente solo qui in Italia.Sto leggendo pareri non entusiasti per la trama almeno qui in Italia.
Io non sto aprendo più nulla, X messo da parte, Istagram è safe dato che i feed oramai mi trovano solo modelle asiaticheState attenti però
Idem e sinceramente avrei preferito non leggerleIo mi eclisso, ho già letto due cose ambigue sul forum. Ci vediamo fra qualche anno.
KEEP ON KEEPING ON.
Oh se Sabaku si allinea al pensiero estero è scemo, se la pensa diversamente è scemo, è scemo comunque.a sabaku non sta facendo semplicemente schifo , lo ha distrutto lato narrativaE certe cose non sembrano soggettive soprattutto quella sui trailer.
ThisSabaku è scemo comunque.
mi sta salendo il deja vu di ragnarokOh se Sabaku si allinea al pensiero estero è scemo, se la pensa diversamente è scemo, è scemo comunque.
Hai ragione ho fatto una cazzataGrazie per averlo condiviso a tua volta
Grazie per averlo citato senza spoiler a tua volta![]()
Oggettivamente almeno lui l'ha giocato, noi no.mi sta salendo il deja vu di ragnarok![]()