PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | 26 GIUGNO 2025! | -1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Lunedì alle 14:00)

• Votatori totali
    69
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Chissà se hanno doppiato in italiano Pekora

Chissà se hanno doppiato in italiano Pekora
Mmm....spero di sì o non capirò che dirà :asd: Ho notato che giocando senza sottotitoli non appaiono se c'è roba lasciata in originale (tipo cose scritte nei filmati). Per cui attivateli (io li tengo disattivati perchè non mi piace averli se è full ita).
Post automatically merged:

Ma queste mosse di combattimento e altro sono motivate nella lore?

Si è allenato un poco o cosa?
Non è detto nulla ma c'è una cosa fa capire che si potrebbe essere allenato, ma va capita. Se proprio vuoi trovare il pelo nell'uovo, c'è una spiegazione almeno :sisi:

Mmm....spero di sì o non capirò che dirà :asd: Ho notato che giocando senza sottotitoli non appaiono se c'è roba lasciata in originale (tipo cose scritte nei filmati). Per cui attivateli (io li tengo disattivati perchè non mi piace averli se è full ita).

Non è detto nulla ma c'è una cosa fa capire che si potrebbe essere allenato, ma va capita. Se proprio vuoi trovare il pelo nell'uovo, c'è una spiegazione almeno :sisi:
Immagino tipo VR?

Del resto erano missione aggiunte della DC.

Più che altro è Amazon che ormai tiene dentro pochissime copie fisiche, altre catene come GS non mi pare abbiano problemi di scorte
In realtà pure GS/GL ultimamente sta limitando le copie al d1, sui giochi di nicchia poi o lo prenoti o ti attacchi al D1. DS2 essendoci Sony di mezzo credo che avranno buone scorte ma anche lì è da capire il numero di prenotati, di norma si basano su quello poi per avere un tot in libera vendita.
A tal proposito consiglio a tutti di prenotarlo oggi o domani, perché da giovedì tornerà a 80 euro, meglio a 70 e avere la copia bloccata che trovarsi a girare come un babbeo e pagarlo pure 81. :asd:

A me non fregandomene nulla sono andato a vedere direttamente la parte finale del gioco sul tubo....non ci ho capito niente non conoscendo neanche la trama del primo :asd: però la grafica di sto gioco e' veramente pazzesca nelle cinematiche ,forse l'unico appunto e' che e' un po' plasticosa

Come al solito Gamestop ha appena spedito la standard. Arriverà domani. Sulle prenotazioni e dayone non ci si può lamentare.

Risposto senza volerlo :asd:
A me ancora nulla, edizione standard. Ti è arrivata la mail? 😭

Assolutamente, gode di favori non si sa perché, sopravvalutato.
Può essere che adesso visto che sta ammanicato con Hollywood la stampa americana non vuole andargli contro.
Ma per me é l'opposto. É che generalmente credo che piaccia meno di quanto si crede. É sempre stato un eccezionale citazionista e autocitazionista. Ma, appunto anche Toiryma scrive un mucchio di cavolate, ma si é fatto prendere per delle intuizioni epiche e geniali più sul serio di quanto abbia voluto, e appena faceva qualcos altro veniva critica per l'ombra del passato, quando in realtà in fondo in fondo non é mai cambiato realmente. Kojima é cosi. Gran parte delle lamentele che puoi trovare nella storia sicuro le trovi pure nelle sue opere passate, é che non c'è quel contesto, non ci sono quei personaggi, non c'è il cretino con la benda sull'occhio che anela si sogni di terrorismo buonista e allora "che pa**e". Però, "Theeee Paaaaaaaain" era alta scrittura 🤣 (e a me piace pure eh)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro