PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto conneterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Lunedì alle 14:00)

• Votatori totali
    69
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
DHL ha spedito (da G&M), arriverà domani :ivan:
Ovviamente sono fuori casa tutto il giorno, per fortuna si può cambiare indirizzo di consegna in itinere e lo faccio lasciare ad un tabacchi, spero di riuscire a prenderlo domani prima delle 20 o tocca saltare la nerdata notturna :dsax:

Non ricordo ma, nel primo si poteva scegliere quale tipo di doppiaggio usare?

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Bhe' ci sta, se dai 7 a quello e questo ti piace poco meno fai il coerente. La domanda è: ma per un 9 chi devi essere? E soprattutto: questo "essere" come potrà avere 3 in più di DS2 che è su certe cose CLAMOROSO? (infatti ha 9 di media).
Bho...sembra che non gli piacciano i videgiochi o devono essere plattform.
Non hai capito il confronto, sono due testate differenti. :sisi:

Ign Japan ha dato 7 Expedition 33 ed Ign France, testata dello stesso paese di Expedition 33, ha poi dato 6 a Death Stranding 2. :asd:

Ho un amico (possessore di pc corazzatissimo) che lo sta giocando su PRO su un oled da 65” ed è sbalordito dalla resa.
L’ultima volta che l’ho visto reactare così è stato per TLOU2.

Quanto cazzo è bello :bruniii:

Graficamente è fuori di testa, top indiscusso della gen al momento

Ho un amico (possessore di pc corazzatissimo) che lo sta giocando su PRO su un oled da 65” ed è sbalordito dalla resa.
L’ultima volta che l’ho visto reactare così è stato per TLOU2.
Stessa cosa per me , ho un gran bel PC con super monitor. Su ps5 pro e TV OLED è incredibile veramente , su PC di roba così ne ho vista poca ancora , chiaramente giochi senza mod o altro. Poi gira da urlo... Pazzesco, il decima è sbalorditivo

Ci fossero 5° gradi di meno riuscirei a godermelo anche di più, con questo calore (in aumento) è impossibile :bruniii:

E niente, da quello che ho letto in generale sono più hyppato di prima, sembra davvero il primo gioco dopo MGS3 che gli è venuto esattamente come l'aveva previsto (senza intoppi) e senza grossi limiti di budget, già per questo mammamia! Poi sulle scelte giuste/sbagliate si vedrà, ne avrà combinate tante :asd: spero anche che abbia messo tante follie impreviste di rottura della quarta parete come ai vecchi tempi, ma questa è giusto una speranza pura e semplice (sono barricato più possibile blind).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro