PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
I menù sono troppo fighi, specialmente nella parte “gestionale” del percorso e del carico. Me gusta

Il dualsense è uno spettacolo, senti tutto, dal vento, alle sdrucciolate, all’acqua o alle botte faccia in avanti. È quello che speravo

Ci ho giocato un'oretta e sto ancora cercando di raccogliere la mascella dal pavimento.Graficamente è MAESTOSO, ragazzi...
Tra l'altro, ho appena finito il primo Death Stranding e dovrei sentirmi saturo e invece no!Dopo quest'oretta di gioco ho ancora piu voglia di tuffarmi in nuove consegne insieme a Sam. :gab:

Edit: ma avete visto cosa accade se
rifiutate il lavoro che vi offre Fragile? :asd:

Ultima modifica:
Mannaggia a Hideo mannaggia :dsax: Ancora devo finire il capitolo 1 e in un filmato mi fa commuovere. Lo odio. Così di botto fra l'altro.
Il ritmo di gioco mi piace, è "tranquillo", come lo stile di gamplay e tutto ciò che sono viaggio e consegne. Con i giusti cambi in base agli eventi. Per ora tutto ok.
Ah...non posso dire molto ma lo dico così: avete presente qui "spiegoni" classici di Hideo dove deve dire cose "complicate"? Ecco, ha "sdrotolato il caxxo" e ha detto "Bene, visto che i più non mi capiscono, ora glieli racconto come avessero 3 anni". Un grande :rickds: Non vedo l'ora di parlare con voi di TUTTO :iwanzw:
Hype abbestia, sentite a me.
Da domani inizierete un capolavoro.

Ci ho giocato un'oretta e sto ancora cercando di raccogliere la mascella dal pavimento.Graficamente è MAESTOSO, ragazzi...
Tra l'altro, ho appena finito il primo Death Stranding e dovrei sentirmi saturo e invece no!Dopo quest'oretta di gioco ho ancora piu voglia di tuffarmi in nuove consegne insieme a Sam. :gab:

Edit: ma avete visto cosa accade se
rifiutate il lavoro che vi offre Fragile? :asd:
Per lo spoiler, sinceramente no, ho detto subito sì, che succede ? :hmm:

Per lo spoiler, sinceramente no, ho detto subito sì, che succede ? :hmm:
Una kojimata fantastica :rickds:
Se vuoi saperlo
se rifiuti si “riavvolge” la cutscene da capo fin quando Fragile arriva nel rifugio e puoi rispondere nuovamente al dialogo.
Se rifiuti una seconda volta, riparte nuovamente la cutscene.
Se rifiuti anche una terza volta, il gioco sembra caricare l’inizio assoluto del gioco sulla montagna, facendo intendere di dover praticamente rifare tutto da capo…Ma all’improvviso Sam urla “NOOO!!” e ritorni al dialogo con Fragile e questa volta puoi dire solo sì :asd:

Che poi si, la storia ha le sue 'stupidate' (non in senso negativo per forza) ma credo che fosse naturale che se non si apprezzano le sue accentricitá é un problema, perché piú la tecnologia aumenta e più le calca. Ricordiamo che uno dei sequel più attesi di sempre, cioè MGS2, ha il tizio che so fa possedere dal braccio malefico, il vampiro che balla sull'acqua, il tizio sui pattini che beve vino (superato da quello che ha i calabroni nello stomaco). Cioè, se le racconti a qualcuno queste cose penserà "che é sta cavolata".

Koiima é strambo, e io credo che sia stato apprezzato più per ciò che é stato più scolastico che per ciò che rientra nella sua particolarità. E, da una parte mi stupisce leggere tante critiche ai dialoghi qui, quando si dovrebbero fare le stesse allora al gioco precedente. I personaggi restano stralunati, e non vedo perché aspettarseli diversi qui

Ieri ci ho fatto un'oretta.
Troppo poco per dare delle considerazioni :sisi:
É come se mi arrivasse un messaggio su whattsup con scritto "ti ho scritto adesso ma é presto per scriverti ciò che devo scriverti, a dopo " 🤣

Le cosiddette "kojimate" sono il sale dei suoi lavori, scelte e intuizioni preziose che plasmano un vocabolario unico.

io mi struggo dai tempi di peace walker perché ha abbandonato, almeno parzialmente , il suo tipico concetto di "unità di villain" superumani e strambi. Mai vorrei vederlo abbracciare un linguaggio più convenzionale, lineare o di massa. Melodramma e cultura Otaku (in senso ampio, anche del cinema occidentale) li aspetto e li voglio. Sempre.

Ho provato a fare un cambio al volo tra la modalità performance e qualità. Così al volo non ho percepito differenze tali da giustificare di perdere sto ben di dio a 60 frame. Modalità prestazioni Is the way to go :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro