Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
1 minuto fa, zaza50 ha scritto:
Anche Gamesradar ipotizza qualcosa connesso a DS
Sì anche secondo me...Epic o Sony, non si scappa da ste due secondo me![]()
Decisamente comprensibile perchè alla fine un ipotetico DS2 può correggere i problemi del primo a raffinare le meccaniche di gioco e ovviamente aggiungerne di nuove.Sì anche secondo me...
Con Sony continua ad avere rapporti stretti (è praticamente l'unica delle hardware major che ritwitta con costanza [PS5, Ghost, etc.], e ha fatto vari giri al HQ di Tokyo quest'anno), ma Epic ha la classica valigia di soldi da gettare sulla scrivania. Però oh, SQEX non è nuova a collaborazioni esterne (tipo P*), e soldi ne ha... Non sarebbe neanche così folle...
Alla fine Kojima va dove gli dicono: "ok puoi farlo, tieni un bel gruzzolo per farlo"![]()
Certo fosse un DS2, vorrebbe dire che ha deciso di fermarsi un attimo su questo franchise, piuttosto che creare una nuova IP da 0, nuovamente... Il che lo troverei pure comprensibile onestamente.
Non sottovalutiamo tra l'altro una cosa dell'ego di Kojima. E' vero il titolo ha avuto review mixed (ma con una media comunque molto positiva), ma a livello mediatico lo ha portato un po' ovunque sopratutto a livello di premi artistici, cinematografici, e altre robe che col gaming in sé c'entrano relativamente... Quindi che Kojì voglia riprendere l'IP in mano, per un secondo giro, non lo escluderei... Spero solo abbia cose da raccontare...Decisamente comprensibile perchè alla fine un ipotetico DS2 può correggere i problemi del primo a raffinare le meccaniche di gioco e ovviamente aggiungerne di nuove.
Tipo la luna?Se fosse un seguito di Ds che ci infili i concept tagliati del primo che erano strepitosi
Lo hai venduto?Io devo uscire da qui se no lo ricompro e ricomincioE non posso farlo...
Death Stranding 2 con nuovi personaggi, nuovi attori...
Anche se senza Mikkelsen sarà dura![]()
Ma ti pare?Lo hai venduto?![]()
Quello lo puoi pure vendereMa ti pare?![]()
Lo ricompro su PC..
Pensa se mi vendo il mio BB :cuore:![]()
Piuttosto rivendo tutti i giochi ND, che vendere il mio BBQuello lo puoi pure vendere![]()
Tanto lo so che Druckcoso Parte 2 lo stai giocando di nascosto.Piuttosto rivendo tutti i giochi ND, che vendere il mio BB![]()
E poi considerando le fasi finali del gioco...![]()
Sarebbe davvero fantastico un secondo capitolo con una schiera di nuovi attori del cinema.
Spero sia un non problema, in qualche modo potrebbe rinfilarcelo, in DS la morte è l’ultimo dei problemi![]()
Sì sul cesso, tramite remote Play PS4-PSVitaTanto lo so che Druckcoso Parte 2 lo stai giocando di nascosto.