PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | 26 GIUGNO 2025! | -9

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anche Gamesradar ipotizza qualcosa connesso a DS

:sard:  

E deve pure esserci lo stesso doppiaggio

1 minuto fa, zaza50 ha scritto:

Anche Gamesradar ipotizza qualcosa connesso a DS

Epic o Sony, non si scappa da ste due secondo me :asd:  

Epic o Sony, non si scappa da ste due secondo me :asd:  
Sì anche secondo me...

Con Sony continua ad avere rapporti stretti (è praticamente l'unica delle hardware major che ritwitta con costanza [PS5, Ghost, etc.], e ha fatto vari giri al HQ di Tokyo quest'anno), ma Epic ha la classica valigia di soldi da gettare sulla scrivania. Però oh, SQEX non è nuova a collaborazioni esterne (tipo P*), e soldi ne ha... Non sarebbe neanche così folle...

Alla fine Kojima va dove gli dicono: "ok puoi farlo, tieni un bel gruzzolo per farlo" :asd:  

Certo fosse un DS2, vorrebbe dire che ha deciso di fermarsi un attimo su questo franchise, piuttosto che creare una nuova IP da 0, nuovamente... Il che lo troverei pure comprensibile onestamente.

Ultima modifica da un moderatore:
Sì anche secondo me...

Con Sony continua ad avere rapporti stretti (è praticamente l'unica delle hardware major che ritwitta con costanza [PS5, Ghost, etc.], e ha fatto vari giri al HQ di Tokyo quest'anno), ma Epic ha la classica valigia di soldi da gettare sulla scrivania. Però oh, SQEX non è nuova a collaborazioni esterne (tipo P*), e soldi ne ha... Non sarebbe neanche così folle...

Alla fine Kojima va dove gli dicono: "ok puoi farlo, tieni un bel gruzzolo per farlo" :asd:  

Certo fosse un DS2, vorrebbe dire che ha deciso di fermarsi un attimo su questo franchise, piuttosto che creare una nuova IP da 0, nuovamente... Il che lo troverei pure comprensibile onestamente.
Decisamente comprensibile perchè alla fine un ipotetico DS2 può correggere i problemi del primo a raffinare le meccaniche di gioco e ovviamente aggiungerne di nuove.

Decisamente comprensibile perchè alla fine un ipotetico DS2 può correggere i problemi del primo a raffinare le meccaniche di gioco e ovviamente aggiungerne di nuove.
Non sottovalutiamo tra l'altro una cosa dell'ego di Kojima. E' vero il titolo ha avuto review mixed (ma con una media comunque molto positiva), ma a livello mediatico lo ha portato un po' ovunque sopratutto a livello di premi artistici, cinematografici, e altre robe che col gaming in sé c'entrano relativamente... Quindi che Kojì voglia riprendere l'IP in mano, per un secondo giro, non lo escluderei... Spero solo abbia cose da raccontare...

E se così dovesse essere please: aumenta la difficoltà, e decuplica la varietà di BTs, pleeease :asd:  

Se fosse un seguito di Ds che ci infili i concept tagliati del primo che erano strepitosi 

:bruniii:  

Death Stranding 2 con nuovi personaggi, nuovi attori...

Anche se senza Mikkelsen sarà dura :bruniii:

Io devo uscire da qui se no lo ricompro e ricomincio :sard:  E non posso farlo...

Lo hai venduto? :bruniii:
Ma ti pare? :sard:  Piuttosto rivendo TLOU :sard:  

Lo ricompro su PC... Ma full price proprio non ho voglia.

Pensa se mi vendo il mio BB  :cuore:   :bruniii:   BB :cuore:   :bruniii:  

Piuttosto rivendo tutti i giochi ND, che vendere il mio BB :sard:  

E poi considerando le fasi finali del gioco...  :bruniii:
Tanto lo so che Druckcoso Parte 2 lo stai giocando di nascosto.

:bruniii:

Spero sia un non problema, in qualche modo potrebbe rinfilarcelo, in DS la morte è l’ultimo dei problemi  :asd:
Sarebbe davvero fantastico un secondo capitolo con una schiera di nuovi attori del cinema. :bruniii:

Nuova storia, nuovi attori. In fin dei conti tempo fa Kojima aveva espresso il volere di continuare nella cinematografia con i KojiPro.

Ma Mikkelsen ci deve essere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro