PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | 26 GIUGNO 2025! | -11

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bhe, se ci sta davvero lavorando e l’ip è ancora in mano a Sony...basta fare 1+1   :certocerto:

 
Potrebbe essere lo stesso universo narrativo ma con differenti personaggi e un’ambientazione diversa
non per forza legato a Sam


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 
Pure Refn aveva detto che Heartman sarebbe tornato  :asd:

Non può buttare un mondo del genere  :asd:

 
Idem, non saprei veramente di cosa parlare onestamente.

Still quel veicolo ha una scritta che ricorda troppo "BRIDGES" :asd:  
"The whole wide world will be yours to explore. You’ll be able to go wherever you want – even the moon."



 
Magari un'espansione? Il titolo che gli hanno cancellato può darsi fosse l'horror che si vociferava?

 
Non ho idea di come si possa sviluppare un eventuale sequel.
Per tutto il gioco ho avuto la sensazione che il gioco fosse limitato apposta agli UCA. Alcuni report scrivevano "chissà cosa succede nel resto del mondo, non lo possiamo sapere". Tolti gli 

Incubi delle warzone
Nel resto del mondo può essere in corso un Death stranding totalmente diverso. Magari uno che non ha bisogno di postini, ma di samurai ammazzafantasmi in Giappone o spie che si infiltrano in basi sovietiche infestate o un villaggio degli incubi in Transilvania o ingegneri londinesi che trovano il modo di viaggiare nell'altra dimensione o nel tempo per annullare le esplosioni... Il tutto diverso ma integrabile con la lore di DS. 

E poi la roba della luna... Troppo, troppo teaserata per non essere inserita nel progetto di sviluppo. 

 
c'è scritto bridges landing ship, secondo me è troppo palese il collegamento a ds, mi aspetto tutto, compreso ds2(questa volta si volerà pure nello spazio).

 
Se Sony gli ha sovvenzionato un DS2, prevedo grossi rospi da ingoiare da chi gridava al "più grande flop della storia dell'umanità" (malgrado il gioco sia in positivo almeno da Marzo)  :asd:  

 
Ultima modifica da un moderatore:
Se Sony gli ha sovvenzionato un DS2, prevedo grossi rospi da ingoiare da chi gridava al "più grande flop della storia dell'umanità" (malgrado il gioco sia in positivo almeno da Marzo)  :asd:  
Magari il "gioco rifiutato dal grande pubblisher" é proprio DS2 da Sony :sadfrog:

Alla fine a Kojima é andata bene di incontrare  Sony che gli ha lasciato carta bianca, sapendo che Kojima vende milioni di playstation con la sua faccia. Ma a sto giro probabilmente Sony ha capito che se per la stessa cifra ha sia la faccia di Kojima sia un concept di gioco più normale, allora le conviene di più.

Ora come ora, purtroppo, la gente ha inneggiano fin troppo a PT e sarà obbligato a fare un horror stavolta, anche se da Kojima mi piacerebbe di più una roba stramba alla Ghostwire. 

 
Magari il "gioco rifiutato dal grande pubblisher" é proprio DS2 da Sony :sadfrog:

Alla fine a Kojima é andata bene di incontrare  Sony che gli ha lasciato carta bianca, sapendo che Kojima vende milioni di playstation con la sua faccia. Ma a sto giro probabilmente Sony ha capito che se per la stessa cifra ha sia la faccia di Kojima sia un concept di gioco più normale, allora le conviene di più.

Ora come ora, purtroppo, la gente ha inneggiano fin troppo a PT e sarà obbligato a fare un horror stavolta, anche se da Kojima mi piacerebbe di più una roba stramba alla Ghostwire. 
Se qualcosa gli è stato cancellato è probabilmente il gioco horror :asd:  Visto che quei bozzetti sono (pare) ciò a cui sta lavorando, e sembrano più un prodotto sci fi (DS o meno) che un horror.

---

Promemoria



DS è stato pensato ab origine come franchise (grazie al cielo comunque ha costruito il gioco per essere autonomo, e non NECESSITARE di sequel)

Stando a ciò che disse a Marzo (prima del lockdown, e del boom di acquisiti digital tra l'altro)

  • Il gioco ha coperto i costi
  • Il gioco è profittevole (e per KojiPRO è un successo all'atto pratico)
  • Gli introiti del gioco hanno permesso di produrre (o iniziare a produrre) il nuovo titolo.


Se realmente parliamo di un successo, non è escluso che Sony gli abbia detto. "Nope. Se vuoi soldi, te li diamo, però continui con sto franchise, che altra roba stramboide non te la sovvenzioniamo da 0" :asd:  E a Kojima penso andrebbe pure bene alla fin fine, visto che avrebbe un'IP non sua, che gli verrebbe sovvenzionata, e che potrebbe comunque pubblicare su PC. Una via di mezzo tra indipendenza e dipendenza.

In tutto questo rimane il dubbio sull'"altra proposta" di un big (che si pensa possa essere Epic) teasata da Katharsis (la cui affidabilità però è molto incrinata)... Non ricordo cosa disse Dusk sulla questione :hmm:  

Ammetto comunque che un DS2 non sarebbe la mia prima scelta, proprio perché l'1 va benone com'è...

D'altro canto, se lo fa, io lo gioco :asd:  

Ma tanto sta roba nel giro di niente sparirà, e ne risentiremo parlare tra un anno... :asd:  

Anche se i canali ufficiali avevano accennato a "news soon" :asd:  

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ma non era stato un flop clamoroso? In sony sono tutti matti
Ds lo si può considerare un flop se paragonato a roba come tlou che vende come se domani finisse il mondo
se è rientrato dei costi ed è in positivo un seguito è possibilissimo e io sinceramente lo vorrei


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Se qualcosa gli è stato cancellato è probabilmente il gioco horror :asd:  Visto che quei bozzetti sono (pare) ciò a cui sta lavorando, e sembrano più un prodotto sci fi (DS o meno) che un horror.

---

Promemoria



DS è stato pensato ab origine come franchise (grazie al cielo comunque ha costruito il gioco per essere autonomo, e non NECESSITARE di sequel)

Stando a ciò che disse a Marzo (prima del lockdown, e del boom di acquisiti digital tra l'altro)

  • Il gioco ha coperto i costi
  • Il gioco è profittevole (e per KojiPRO è un successo all'atto pratico)
  • Gli introiti del gioco hanno permesso di produrre (o iniziare a produrre) il nuovo titolo.


Se realmente parliamo di un successo, non è escluso che Sony gli abbia detto. "Nope. Se vuoi soldi, te li diamo, però continui con sto franchise, che altra roba stramboide non te la sovvenzioniamo da 0" :asd:  E a Kojima penso andrebbe pure bene alla fin fine, visto che avrebbe un'IP non sua, che gli verrebbe sovvenzionata, e che potrebbe comunque pubblicare su PC. Una via di mezzo tra indipendenza e dipendenza.

In tutto questo rimane il dubbio sull'"altra proposta" di un big (che si pensa possa essere Epic) teasata da Katharsis (la cui affidabilità però è molto incrinata)... Non ricordo cosa disse Dusk sulla questione :hmm:  

Ammetto comunque che un DS2 non sarebbe la mia prima scelta, proprio perché l'1 va benone com'è...

D'altro canto, se lo fa, io lo gioco :asd:  

Ma tanto sta roba nel giro di niente sparirà, e ne risentiremo parlare tra un anno... :asd:  

Anche se i canali ufficiali avevano accennato a "news soon" :asd:  


Kojima non ammetterà mai un fallimento, tanto meno ora che non ha nessuno su cui scaricarlo :asd:  Kojima si auto-critica solo quando serve per hyppare la gente sul prossimo gioco in uscita, vedi i mea culpa su MGS4 durante il periodo della PW saga :asd:

DS come ha perso parecchi punti di Metacritic avrà anche perso  una fetta del pubblico di MGS, senza assorbire un pubblico nuovo. Se Sony non ha pubblicato i dati nel primo mese, dove il 90% dei Kojifans ha comprato il gioco, é perché probabilmente non era un numerone da sventolare, non secondo gli standard odierni e probabilmente neanche per gli standard di Kojima che son sempre buoni ma mai da dominatore assoluto.

DS é stata un validissimo motivo per milioni di persone per comprare PS4, la vera importanza commerciale di questa esclusiva era proprio questo, ma poi al botteghino si é fatto superare (e probabilmente doppiare) da un banalissimo Days Gone e chissà quanti third. TLOU2 probabilmente l'avrà già superato. Ora non dico che se faceva lui Survive vendeva di più, ma se avesse fatto un gioco di più immediata comprensione una caterva di persone in più lo avrebbero comprato.

Per dire, RE sarà diventato un clusterfuck come storia pure lui ma alla fine al tuo amico Billy gli dici "E' un gioco di zombie, divertente, fa paura, bei personaggi, te lo consiglio" e quello lo compra. Se gli devi spiegare cos'é DS, che genere é, cosa si fa, come mai c'é la diatriba sul fatto che sia divertente o no, rendergli comprensibile quello che si vede in un trailer e via dicendo... non solo Billy non compra DS, ma probabilmente non ti chiederà più consigli per un po'   :asd:

Io allo stato attuale nella lista dei desideri:

DS2>Nuova Ip>>>PT-like

Poi anche se mi facesse un gioco sui lombrichi che scavano nell'humus avrà lo stesso tutta la mia attenzione

 
Kojima non ammetterà mai un fallimento, tanto meno ora che non ha nessuno su cui scaricarlo :asd:  Kojima si auto-critica solo quando serve per hyppare la gente sul prossimo gioco in uscita, vedi i mea culpa su MGS4 durante il periodo della PW saga :asd:

DS come ha perso parecchi punti di Metacritic avrà anche perso  una fetta del pubblico di MGS, senza assorbire un pubblico nuovo. Se Sony non ha pubblicato i dati nel primo mese, dove il 90% dei Kojifans ha comprato il gioco, é perché probabilmente non era un numerone da sventolare, non secondo gli standard odierni e probabilmente neanche per gli standard di Kojima che son sempre buoni ma mai da dominatore assoluto.

DS é stata un validissimo motivo per milioni di persone per comprare PS4, la vera importanza commerciale di questa esclusiva era proprio questo, ma poi al botteghino si é fatto superare (e probabilmente doppiare) da un banalissimo Days Gone e chissà quanti third. TLOU2 probabilmente l'avrà già superato. Ora non dico che se faceva lui Survive vendeva di più, ma se avesse fatto un gioco di più immediata comprensione una caterva di persone in più lo avrebbero comprato.

Per dire, RE sarà diventato un clusterfuck come storia pure lui ma alla fine al tuo amico Billy gli dici "E' un gioco di zombie, divertente, fa paura, bei personaggi, te lo consiglio" e quello lo compra. Se gli devi spiegare cos'é DS, che genere é, cosa si fa, come mai c'é la diatriba sul fatto che sia divertente o no, rendergli comprensibile quello che si vede in un trailer e via dicendo... non solo Billy non compra DS, ma probabilmente non ti chiederà più consigli per un po'   :asd:

Io allo stato attuale nella lista dei desideri:

DS2>Nuova Ip>>>PT-like

Poi anche se mi facesse un gioco sui lombrichi che scavano nell'humus avrà lo stesso tutta la mia attenzione
Oddio sì, ma alla fine "carta canta", se DS floppa, non finanzi un nuovo lavoro a 5 mesi (Marzo) dal flop... :asd:  Che poi Kojima sia reticente è verissimo (anche tutta la questione MG Zombiecoso, è mooooolto paracula... Lui si allontana dal progetto, ma gira voce che almeno a livello concettuale l'idea fosse partita da lui :asd:  Vai a sapere)... Come tutti gli artisti estrosi, è paraculo, maniacale, ed egocentrico (  :cuore: )... E sicuramente DS non è l'heavy hitter di turno, altrimenti Sony stessa avrebbe fatto uscire i numeri in pompa magna... Probabilmente è andato bene (grazie anche al marketing piuttosto pesante), e non escludo che in sti mesi di lockdown abbia fatto pure i suoi bei numeri in DD...

In generale comunque se gli hanno finanziato (chiunque! Sony o terzi) un progetto, vuol dire che DS male non è andato.

Nel caso fosse poi, proprio DS2, vuol dire che Sony è disposta a spenderci ancora :asd:  E onestamente non ci avrei puntato niente, però come diceva Kojima stesso DS nasceva come franchise, quindi ci sta che possano sfruttarlo ancora.

Nel senso: fra dare a Kojima altri soldi per una IP rodata, e darglieli per una nuova IP fatta da 0, anche io opterei per la prima opzione :asd:  

 
Secondo me solo se fosse DS2  vorrebbe dire che ha venduto abbastanza per Sony pur non avendo fatto sfaceli come le altre esclusive. Altrimenti boh, penso che Kojima sia sempre un nome dove ci pensi 4 o 5 volte prima di "liberartene"

 
Oddio sì, ma alla fine "carta canta", se DS floppa, non finanzi un nuovo lavoro a 5 mesi (Marzo) dal flop... :asd:  Che poi Kojima sia reticente è verissimo (anche tutta la questione MG Zombiecoso, è mooooolto paracula... Lui si allontana dal progetto, ma gira voce che almeno a livello concettuale l'idea fosse partita da lui :asd:  Vai a sapere)... Come tutti gli artisti estrosi, è paraculo, maniacale, ed egocentrico (  :cuore: )... E sicuramente DS non è l'heavy hitter di turno, altrimenti Sony stessa avrebbe fatto uscire i numeri in pompa magna... Probabilmente è andato bene (grazie anche al marketing piuttosto pesante), e non escludo che in sti mesi di lockdown abbia fatto pure i suoi bei numeri in DD...

In generale comunque se gli hanno finanziato (chiunque! Sony o terzi) un progetto, vuol dire che DS male non è andato.

Nel caso fosse poi, proprio DS2, vuol dire che Sony è disposta a spenderci ancora :asd:  E onestamente non ci avrei puntato niente, però come diceva Kojima stesso DS nasceva come franchise, quindi ci sta che possano sfruttarlo ancora.

Nel senso: fra dare a Kojima altri soldi per una IP rodata, e darglieli per una nuova IP fatta da 0, anche io opterei per la prima opzione :asd:  
Kojima deve ancora droppare il film su DS e chissà quanto altro. Magari  in tempi migliori avrebbe pure fatto un'app alla pokemon go, dove devi andare in giro per il tuo paese a fare consegne fittizie :sard:

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top