PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | 26 GIUGNO 2025! | -12

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Raga, però mi raccomando con gli spoiler.

Cioè, un po’ di attenzione senza mettere cose come “mamma mia, lo sapevo che avrebbe inserito un doppio inserire tag con dentro doppio personaggio giocabile

Poi per carità, che alcune cose siano ovvie ok, però ‘sto tag usiamolo bene, che a volte ci sono più spoiler fuori che dentro.
Vai tra, tanto tra pochi giorni ti spoilero come finisce :morris2:

Sì concordo con la Ninja Turtle ATTENTI a cosa postate e come lo postate da qui in avanti. E ovviamente NIENTE Leak.

Cowabunga!

Cioè, un po’ di attenzione senza mettere cose come “mamma mia, lo sapevo che avrebbe inserito un doppio inserire tag con dentro doppio personaggio giocabile

Poi per carità, che alcune cose siano ovvie ok, però ‘sto tag usiamolo bene, che a volte ci sono più spoiler fuori che dentro.
Io tra meno di due settimane sparirò completamente da questo topic :rickds:

Comunque sì, non mi avvicinerò mai e poi mai a sti trailer, come fate a farvi così male :ahsn:

Oh, ma lo hai visto lo spoiler che dice che alla fine muoiono tutti tranne
:trollface:

-13!! Cazzo sta attesa è bella lunga ancora, e pensare che non ho ancora iniziato Mindseye pur di essere libero il 26 con DS2. E credetemi, è tosta non cadere alla tentazione di Mindseye.

Io che ci giocherò da metà agosto...sarà tosta schivare gli spoiler

Non guardo un cazzo :bruniii:

Appena retwittato :rickds:

Molto sottile.

abandon thread GIF

Pubblicità
Pubblicità
Indietro