PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | 26 GIUGNO 2025! | -19

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
figurati, kojima è kojima, la fiducia se l'è guadagnata da tanto e non sarà una battuta a scalfirla.però siamo sui livelli degli annunci di ff versus xiii quasi :asd:

intanto potrebbe indicarci almeno un genere
Se non sbaglio ha già detto che sarà un action open world bisogna vedere se avrà meccaniche stealth io personalmente penso di si

* Up anti cut off *

In occasione della tappa francesce del World Strand Tour, la redazione di Jeuxvideo ha avuto modo di intervistare Hideo Kojima. Nel corso della chiacchierata, protrattasi per circa una ventina di minuti, sono state affrontate diverse tematiche, tra le quali figura, appunto, l'eventualità che nel futuro di Kojima Productions vi sia un sequel di Death Stranding e se la software house nipponica abbia già delle idee in merito.

Nell'offrire la propria risposta, l'autore ha incluso anche una riflessione sul genere dello "Strand Game", come è stato da lui definito Death Stranding. "Non posso veramente parlarvene... - ha esordito - Ma voglio fare qualcosa di veramente grosso. La stessa cosa che con Metal Gear. Quando ho fatto un seguito di Metal Gear, ho fatto alcune cose in maniera totalmente differente. È possibile - ha poi aggiunto - che qualcun'altro crei giochi di questo tipo e li renda un genere, ma penso che 'sì', un seguito sarà necessario, se le persone apprezzeranno Death Stranding".

SC

Ultima modifica da un moderatore:
In occasione della tappa francesce del World Strand Tour, la redazione di Jeuxvideo ha avuto modo di intervistare Hideo Kojima. Nel corso della chiacchierata, protrattasi per circa una ventina di minuti, sono state affrontate diverse tematiche, tra le quali figura, appunto, l'eventualità che nel futuro di Kojima Productions vi sia un sequel di Death Stranding e se la software house nipponica abbia già delle idee in merito.

Nell'offrire la propria risposta, l'autore ha incluso anche una riflessione sul genere dello "Strand Game", come è stato da lui definito Death Stranding. "Non posso veramente parlarvene... - ha esordito - Ma voglio fare qualcosa di veramente grosso. La stessa cosa che con Metal Gear. Quando ho fatto un seguito di Metal Gear, ho fatto alcune cose in maniera totalmente differente. È possibile - ha poi aggiunto - che qualcun'altro crei giochi di questo tipo e li renda un genere, ma penso che 'sì', un seguito sarà necessario, se le persone apprezzeranno Death Stranding".

SC
Per poi ritrovarsi altri trent'anni invischiato? No, grazie

DS finora gioco fantastico e divertente, ma vorrei ogni volta un gioco stand alone, per vedere tutto ciò di cui è capace

Per poi ritrovarsi altri trent'anni invischiato? No, grazie

DS finora gioco fantastico e divertente, ma vorrei ogni volta un gioco stand alone, per vedere tutto ciò di cui è capace
Concordo, anche io vorrei che fosse autoconclusivo.

Vedendo già ora, nei primi capitoli, l'intreccio e la profondità narrativa, secondo me per molte cose si andrà in un secondo capitolo.

secondo me più che un sequel, DS lo si dovrebbe prendere come una sorta di marchio antologico :ahsisi:

un eventuale DS2, piuttosto che continuare con la storia di sam, mi piacerebbe vederlo ambientato anni prima o anni dopo gli eventi del primo ma in un contesto completamente diverso... tipo ambientato in giappone o in europa

secondo me più che un sequel, DS lo si dovrebbe prendere come una sorta di marchio antologico :ahsisi:

un eventuale DS2, piuttosto che continuare con la storia di sam, mi piacerebbe vederlo ambientato anni prima o anni dopo gli eventi del primo ma in un contesto completamente diverso... tipo ambientato in giappone o in europa
Ecco, sì, se adottasse la scelta di serie  Ubisoft come Assassin's Creed o Watch Dogs sarebbe molto bello, stesso universo ma protagonisti, vicende, collocazione geografica e temporale sempre diversi, in questo modo risulterebbe un gioco praticamente nuovo ad ogni uscita 

Ma proseguire sempre con la storia di Sam e del primo DS non mi piacerebbe, a quel punto preferirei un titolo ex novo

già... anche perchè in altre zone del mondo magari il DS si manifesta in modi diversi :ahsisi: questo per quanto riguarda il "dove".

A livello di tempo poi si può spaziare ancora di più :unsisi:

un gioco può essere ambientato proprio durante l'inizio del DS, un altro centinaia di anni dopo etc...

Perché no?

L'idea non sarebbe male.

E via, Kojima ingaggerà altri attori con i soldi di Sony.. :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma quindi sul discorso PT /horror ci ha proprio messo una pietra sopra?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Per Riunirla?  ...

Alcuni momenti qui sono più horror degli horror, non mancano occasioni per cagarsi sotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non l'ho ancora finito, ma non ho visto ancora nulla che mi abbia fatto pensare di giocare a un vero horror o ai livelli di PT...  Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Preferirei di no. Vederlo "intrappolato" in un'altra serie quando ha dichiarato per anni di voler farla finita con MGS una volta per tutte sarebbe tragicomico. 

Preferirei di no. Vederlo "intrappolato" in un'altra serie quando ha dichiarato per anni di voler farla finita con MGS una volta per tutte sarebbe tragicomico. 
Nulla gli vieta di far uscire un’altra nuova ip e poi successivamente tornare sul seguito di DS. Sinceramente dubito che si metterà già al lavoro su un seguito, per me farà altro prima di allora. 

Nulla gli vieta di far uscire un’altra nuova ip e poi successivamente tornare sul seguito di DS. Sinceramente dubito che si metterà già al lavoro su un seguito, per me farà altro prima di allora. 
Sì, vero, ma l'idea che in questo settore tutto debba essere serializzato a me dà un po' fastidio. 

Per un nuovo capitolo serviranno nuove idee.. riproporre la storia di riunire le UCA, o il lavoro di corriere sarebbe un errore..

Per un nuovo capitolo serviranno nuove idee.. riproporre la storia di riunire le UCA, o il lavoro di corriere sarebbe un errore..
un DS ambientato in giappone nei primi anni del DS sarebbe il top :monkashake:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro