- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 79,802
Non mi sento neanche di basimarli troppo su questo. Per quanto io adori Kojima unchained (e glieli darei io, se potessi), è chiaro che se finanzi un gioco aspettandoti di vendere 10, e ne vendi 5 (malgrado copri i costi, e hai un introito), è naturale che la volta dopo fai un dito medioSì sì, sicuramente anche per me![]()

Al punto che mi sembra stranissima sta cosa della "Extended" con DLC di Storia corposo. Però boh, vediamo, sarei contento se accadesse.
Post automatically merged:
Sì cioè:D'accordo al 100%, non vedo che altro si possa fare con un sequel
Il DS è finito (quindi niente più Timefall, BTs, etc.)
La Storia di Sam e Lou pure.
La parabola (di follia) di Higgs è completa (e spiegata nei documenti)
I 2 punti di svolta della trama (Amelie e Cliff) vengono perfettamente risolti.
TUTTI i personaggi (piacciano o no) hanno avuto un epilogo di crescita (Heartman smette di cercare la famiglia, Mama e Lockne si ricongiungono, Deadman accetta quello che è, Fragile supera il suo isolazionismo e si unisce alla Bridges, e Die-Hardman fa ammenda per i suoi peccati).
L'america è unita, ma rotta, e starà alle persone rimetterne insieme i pezzi... Il futuro è ignoto (e l'estinzione prima o poi arriverà), ma alla fine rimane un messaggio di speranza.
La Storia di Sam e Lou pure.
La parabola (di follia) di Higgs è completa (e spiegata nei documenti)
I 2 punti di svolta della trama (Amelie e Cliff) vengono perfettamente risolti.
TUTTI i personaggi (piacciano o no) hanno avuto un epilogo di crescita (Heartman smette di cercare la famiglia, Mama e Lockne si ricongiungono, Deadman accetta quello che è, Fragile supera il suo isolazionismo e si unisce alla Bridges, e Die-Hardman fa ammenda per i suoi peccati).
L'america è unita, ma rotta, e starà alle persone rimetterne insieme i pezzi... Il futuro è ignoto (e l'estinzione prima o poi arriverà), ma alla fine rimane un messaggio di speranza.
Ultima modifica: