- Iscritto dal
- 16 Ago 2010
- Reazioni
- 177
-17 oreeeeeeee
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ieri ho fatto un'escursione sulla costa dell'Isola d'Elba, con l'obiettivo di raggiungere una caletta isolata. Il paesaggio frastagliato degli scogli mi ha fatto venire in mente la versione distopica dell'America dove è ambientato il gioco e mi sono sentito un po' Sam, complice anche lo zaino pesantissimo che mi sbilanciava e segava le spalle. Sono ufficialmente in hype.
![]()
Se premevi L2 e R2 ti bilanciaviIeri ho fatto un'escursione sulla costa dell'Isola d'Elba, con l'obiettivo di raggiungere una caletta isolata. Il paesaggio frastagliato degli scogli mi ha fatto venire in mente la versione distopica dell'America dove è ambientato il gioco e mi sono sentito un po' Sam, complice anche lo zaino pesantissimo che mi sbilanciava e segava le spalle. Sono ufficialmente in hype.
![]()
Si come i soliti 9 e 10 perché e' un gioco di N o i soliti 9 e 10 perché e' un gioco di F o i soliti 9 e 10 perché e' un gioco di L eccCi saranno i soliti 9 e 10 solo perché è un gioco di K.?
Quindi sarà il solito gioco di K. sopravvalutato?Si come i soliti 9 e 10 perché e' un gioco di N o i soliti 9 e 10 perché e' un gioco di F o i soliti 9 e 10 perché e' un gioco di L ec![]()
io quando ritorno dal mercato con mia moglie e 850 borse mi dico ad alta voce "Sam, non mollare". lei mi guarda stranitaIeri ho fatto un'escursione sulla costa dell'Isola d'Elba, con l'obiettivo di raggiungere una caletta isolata. Il paesaggio frastagliato degli scogli mi ha fatto venire in mente la versione distopica dell'America dove è ambientato il gioco e mi sono sentito un po' Sam, complice anche lo zaino pesantissimo che mi sbilanciava e segava le spalle. Sono ufficialmente in hype.
![]()
Più che altro non capisco perchè ridursi a spedire all'ultimo. Se arriva un giorno prima, considerando i 90 gb di installazione, non viene giù il mondo.Speruma.
Nel 2025 il fatto che non ti mandino l'email con il codice da riscattare per poter effettuare il pre-load mi pare una cosa un po' assurda.
Che senso ha mettere l'edizione digitale in una Collector's se poi devo comunque aspettare di ricevere il pacco fisicamente?
Dita incrociate per un eventuale email domani...
Grazie mille, auguro a tutti buona serata!
Si come il solito gioco di N sopravvalutato, il Solito gioco di F sopravvalutato, il solito gioco di L sopravvalutato, il solito gioco di B sopravvalutato eccQuindi sarà il solito gioco di K. sopravvalutato?