PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | 26 GIUGNO 2025! | -2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Lunedì alle 14:00)

• Votatori totali
    69
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Viviamo in un epoca in cui Silent Hill 2 ha avuto 4 dal Guardian perchè c'era la nebbia e i personaggi bidimensionali.
Imparate ad ignorare certe testate.
10 su 10 per Dragon Age Veilguard da Eurogamer...
Per carità, alla fin fine giocare con i voti va a snaturare tutto ciò che riguarda una discussione, come per i premi ai TGA, però a volte certe testate giornalistiche non nascondono minimamente il loro conflitto di interessi. :nono:

A me dei voti non frega nulla, ma leggere che é incentrato più sull'azione e che la trama non convince mi ha smorzato abbastanza l'entusiasmo.
Lo prenderò comunque, ma l'azione era l'ultima cosa che cercavo in ds.

State discutendo su un fottuto 89 di media cioè :rickds:

Sono contento per il gioco e Kojima. Spero la media rimanga molto alta...nel mentre mancano meno di 9 ore

Leggendo varie recensioni,mi sembra un gran gioco.Eccelle in molti campi e anche il finale non delude.
Ovviamente non si discosta dal primo,pur migliorandosi in tutto.Manca il fattore "novità",ma era prevedibile.
Come il primo è anche questo un titolo che divide le opinioni,ma è oggettivamente un prodotto di qualità.Tanto basta,a me.Non mi aspettavo altro o stravolgimenti,anzi ciò che ho letto mi soddisfa e pensavo peggio...

Da come ho capito più gameplay con una trama meno incisiva.
In teoria potrebbe piacermi questo :asd:

In ogni caso non badate ai numerini di metacritic.

Ign Francia gli ha dato 7, ora può capitare un passo falso anche nella corriera di Kojima, io non lo avrei comunque acquistato a prescindere, mi dispiace solo per chi lo ha preso a 80€ al lancio.
Grrrrrrrrrrrr sono così arrabbiato ad averlo preso pagando 10 euro in meno che adesso ne compro un'altra copia
Edge permettendo
Edge son dei buongustai, ce lo sbattono a 91 sto meta.

Edge? Quelli che per il primo si sono lamentati che per dare il voto dovevano finirlo? Ma lasciate perdere quella carta da culo.

Il mio postino gli ha dato 4 come voto, come critica nei contro ha messo “rubano il lavoro degli altri”. :sard:

Il mio postino gli ha dato 4 come voto, come critica nei contro ha messo “rubano il lavoro degli altri”. :sard:
Questa si che è una recensione vera e vissuta.

Comunque leggo di trama deludente da più parti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro