PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | 26 GIUGNO 2025! | -2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Lunedì alle 14:00)

• Votatori totali
    69
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
aJTwHWA.jpeg

95 reviews :asd:
Andato male :sisi:

Comunque meta di 90-93, previsione portata a casa, almeno fino al 3 di Stevivor:sisi:

Speravo si focalizzasse ancora di più e rifinisse il gameplay lato consegne, leggere di sezioni action-stealth (ancora) più frequenti mi fa un po' passare la voglia...

Sulla storia aspettative zero dopo quel polpettone indigeribile del primo, da quel poco che si è visto questo non sembra meglio ma nemmeno necessariamente peggio.

È che visivamente è veramente sublime per cui nonostante tutto la tentazione di dargli una possibilità è difficile scacciarla, anche a rischio di scottarsi di nuovo.

Curioso di seguire nel prossimi mesi quale sarà la reazione del pubblico
È il motivo per cui qualche giorno fa ho annullato il preorder. Le sezioni action con Cliff e le boss battle del primo non le sopportavo proprio. Qui dai trailer sembra abbiano posto ancora più l’accento su queste fasi, e le recensioni lo confermano. Per i miei gusti, scaffale fino a una grande offerta/price drop.

È il motivo per cui qualche giorno fa ho annullato il preorder. Le sezioni action con Cliff e le boss battle del primo non le sopportavo proprio. Qui dai trailer sembra abbiano posto ancora più l’accento su queste fasi, e le recensioni lo confermano. Per i miei gusti, scaffale fino a una grande offerta/price drop.
Ci sta i gusti so gusti. A me l'immaginario del primo con le scampagnate del primo e una componente Action che strizza l'occhio a MGSV lato è da durello. Non vedo l'ora di vedere i gadget a disposizione:ahsisi:
Post automatically merged:

L'ansia da media voto non passera mai a tantissime persone :asd:
Be diciamo che oggi commercialmente, soprattutto se uno ci tiene ad alcuni brand e/o studios e/o autori, andare bene nelle recensioni è un buon biglietto da visita :sisi:

Ci sta i gusti so gusti. A me l'immaginario del primo con le scampagnate del primo e una componente Action che strizza l'occhio a MGSV lato è da durello. Non vedo l'ora di vedere i gadget a disposizione:ahsisi:
Infatti, l’immaginario è l’aspetto per il quale soffro di più a non giocarlo subito.

Edge? Quelli che per il primo si sono lamentati che per dare il voto dovevano finirlo? Ma lasciate perdere quella carta da culo.
Edge sono anni e anni che ha perso di credibilità, il 3 dato a God hand per PS2 è stato il loro punto più basso.

Spedito ma finché non lo vedo affidato a DHL stasera non ci credo :asd:

Speravo si focalizzasse ancora di più e rifinisse il gameplay lato consegne
Cosa che comunque ha fatto eh, non è che ha messo mano solo alla parte action/stealth :asd:

Ma le riviste italianr si sono messe tutte d’accordo per il voto?

Ultima modifica da un moderatore:
Il numero è ciò che fa status e a quello si guarda.

Del fatto che a tizio non sia piaciuta la trama che manco conosco, ci faccio meno che il numero perchè siamo nella sfera della soggettività
Se tot persone dicono delle cose sulla trama ed altri invece la pensano diversamente, lo rende divisivo . Mica stiamo parlando di 1 su 100.

Quello era IGN
Che mi hai nominato God hand :bruniii: titolo che fu distrutto proprio dalle media voto ai tempi di cui tante persone hanno proprio la fissa.
AH, vero; comunque EDGE di base ha perso di credibilità, ma da anni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro