PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | 26 GIUGNO 2025! | -21

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
"Significant" number of side quests with meaningful rewards: special weapon schematics, narrative payoffs, skill points to unlock footstep dampeners, aim assistance, vehicle recharger, etc
"Tighter, pacier, more dynamic, more gripping" than the first game4 difficulty settings: Story, Casual, Normal, and Brutal
:allegri:
Speriamo che la quarta difficoltà sia veramente brutale

Non avevo particolari dubbi, ma é bello leggere delle tante migliorie lato gameplay che renderanno il gioco sicuramente migliore del primo, pur senza snaturarlo.

Mi spaventa un po' la lunghezza, ma va bene cosi :asd:

Non avevo particolari dubbi, ma é bello leggere delle tante migliorie lato gameplay che renderanno il gioco sicuramente migliore del primo, pur senza snaturarlo.

Mi spaventa un po' la lunghezza, ma va bene cosi :asd:
Se sarà come il mondo di RDR2 immagino che non sia un grosso problema, però sì ormai quando leggo di questo impegno richiesto un pochino la mente va sempre a in che periodo incastrare il gioco per non dover frammentare troppo l'esperienza. Anche perché poi tornarci su vuol dire ricordarsi da dove si era interrotto, riprenderne le meccaniche etc.

Vabè, ad avercene di "problemi" così!

Kojima non voleva più fare MG :sard:

Sta roba che abbia infuso MG in DS2 non fa che incuriosirmi per PHYSINT, mi chiedo che cazzo tirerà fuori lato IA e animazioni con un gioco focalizzato solo su quello.

Kojima non voleva più fare MG :sard:

Sta roba che abbia infuso MG in DS2 non fa che incuriosirmi per PHYSINT, mi chiedo che cazzo tirerà fuori lato IA e animazioni con un gioco focalizzato solo su quello.
È l'unico che può innovare l'IA nemica, anche se pure i cagnacci hanno fatto un gran lavoro con TLoU 2, che a sua volta prendeva le animazioni da MGS 4 e TPP per lo stealth :asd:

È l'unico che può innovare l'IA nemica, anche se pure i cagnacci hanno fatto un gran lavoro con TLoU 2, che a sua volta prendeva le animazioni da MGS 4 e TPP per lo stealth :asd:
Sì, già qui pare abbia introdotto una vera IA per azione e stealth. Sono molto curioso di vedere che farà su Physint. Penso che rifarà MGSV ma con più tempo, budget e tranquillità ovviamente al passo con le tecnologie moderne.

Alla stampa lo invierà un mese prima a sto punto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro