- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 9,601
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il problema del primo siete voi che non accettate che il gameplay non deve essere per forza spara spara pum pum. Al limite il problema sono le fasi shooting che se sono il 10% del gameplay. Gameplay non significa combat system, il combat system a seconda del gioco è solo una parte del gameplay.Il problema del primo è il gameplay.
Francamente io vorrei vedere e capire le meccaniche del gp del 2.
Che i trailer e la qualità artistica sono bellissimi è cosa scontata da kojima e non si scopre certo ora.
E' appena uscito il singolo su spoty.
![]()
to the wilder (from "DEATH STRANDING 2 : ON THE BEACH" Soundtrack)
Woodkid · Single · 2025 · 1 songsopen.spotify.com
(sta canzone è perfetta con quel trailer, madrededios)
io più sezioni obbligatorie di shooting me le aspetto. non che le vorrei o ne senta il bisogno, anzi.. ma me le aspettoIl problema del primo siete voi che non accettate che il gameplay non deve essere per forza spara spara pum pum. Al limite il problema sono le fasi shooting che se sono il 10% del gameplay. Gameplay non significa combat system, il combat system a seconda del gioco è solo una parte del gameplay.
E quando esce li vicino c'è switch 23 mesi...
ma dal 17 marzo si potrà prenotare pure la collector? dove si sà? andrò di questa + copia fisica come con spiderman 2
ma dal 17 marzo si potrà prenotare pure la collector? dove si sà? andrò di questa + copia fisica come con spiderman 2