PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | 26 GIUGNO 2025! | -23

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il primo capitolo mostrava clamorosamente il fianco nello shooting e nelle fasi stealth, questi due aspetti (e di conseguenza le boss fight) devono essere migliorati per forza.
Riguardo le consegne, non mi aspetto uno stravolgimento ma un ampliamento di mezzi (anche in vista dei biomi nuovi) e modalità.

Il problema del primo è il gameplay.
Francamente io vorrei vedere e capire le meccaniche del gp del 2.

Che i trailer e la qualità artistica sono bellissimi è cosa scontata da kojima e non si scopre certo ora.
Il problema del primo siete voi che non accettate che il gameplay non deve essere per forza spara spara pum pum. Al limite il problema sono le fasi shooting che se sono il 10% del gameplay. Gameplay non significa combat system, il combat system a seconda del gioco è solo una parte del gameplay.

Marinelli lo adoro come attore, avevano detto di stimarsi lui e Kojima ma mai mi sarei aspettato questo :asd:
Il cast è veramente fuori di cervello

Un gioco, un trailer, Kojima, e tutto quello che si è visto negli ultimi show Sony annichilisce…

Per questa roba qui ho comprato la console, non per ripetute iterazioni di giochi che non hanno personalità e amore.

Alla soglia dei 43 anni raramente ormai mi sale l'hype, dopo aver giocato millemila titoli. Bhe' ieri sera non riuscivo a dormire vi ho detto tutto, che emozione!:powah:

ma dal 17 marzo si potrà prenotare pure la collector? dove si sà? andrò di questa + copia fisica come con spiderman 2

3 mesi...

Il problema del primo siete voi che non accettate che il gameplay non deve essere per forza spara spara pum pum. Al limite il problema sono le fasi shooting che se sono il 10% del gameplay. Gameplay non significa combat system, il combat system a seconda del gioco è solo una parte del gameplay.
io più sezioni obbligatorie di shooting me le aspetto. non che le vorrei o ne senta il bisogno, anzi.. ma me le aspetto

Che il gunplay sia "legnoso" ci sta, quello che deve sistemare è l'IA e tasso di sfida.

ma dal 17 marzo si potrà prenotare pure la collector? dove si sà? andrò di questa + copia fisica come con spiderman 2

C'è da aspettare il Playstation Blog per capire un po' se c'è di mezzo PSDirect (e altri dettagli).
Vediamo :sisi:

Non oso pensare al senso di progressione :morris2:

Ignora quanto detto prima.
Blog europeo zero informazioni, ma su quello statunitense c'è già qualcosa.

- This includes a Collector’s Edition, which will be available to pre-order directly from PlayStation and select retailers worldwide.
*Death Stranding 2: On the Beach pre-orders go live March 17 at 10am local time.
**Death Stranding 2: On the Beach Collector’s Edition includes a voucher code to redeem Death Stranding 2: On the Beach and digital bonuses. Account for PlayStation Network, and internet connection required for code redemption.
**direct.playstation.com purchase information: starting March 17 at 10am ET in the U.S., and 10am local time in the U.K., France, Germany, Austria, Spain, Portugal, Italy, Netherlands, Belgium, and Luxembourg, players will be able to pre-order the Death Stranding 2: On the Beach Collector’s Edition exclusively through
direct.playstation.com in limited quantities. When ordering directly from PlayStation, enjoy free launch day delivery on pre-orders. Visit direct.playstation.com for more details.

Le prenotazioni su Playstation Direct saranno aperte dal 17.
Probabilmente non è un'esclusiva dello store PS neanche per l'Europa (ma niente conferme al riguardo).
Per gli altri store dunque per ora è un grande boh.

:sisi:

Riguardo il gameplay è giusto aspettarsi dei miglioramenti e penso che ci saranno. Ma gente, Death Stranding è quello, sperare sia meno incentrato sulle consegne significa sperare sia un altro gioco :asd: . La cosa bella di questo prodotto è riuscire finalmente a scalare una c***o di montagna ed emozionarsi per la visuale e la musica in sottofondo, sensazioni uniche che non trovi altrove.

Per me ci saranno molti più set piece action come sezioni obbligatorie ma non come sezioni classiche ma di intermezzo tra i punti salienti della storia, per il resto se uno lo vuole giocare esattamente come il primo potrà farlo nella maggior parte dell'avventura.
Di miglioramenti mi aspetto estremamente più vario come pericoli e dinamicità delle traversate (dovremo adattarci ad ogni imprevisto), boss infinitamente migliori (quì non so proprio cosa aspettarmi, se aggiungerà possibilità sandbox o cosa), più godurioso lo shooting ma non per questo diventeremo Rambo e si spera molto più difficile e meno abusabile come aiuto dei giocatori.

Trailer da brividi, musica azzeccata, atmosfera sublime. 10 minuti di video che passano in fretta, per quanto bello sia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro