PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | 26 GIUGNO 2025! | -2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Lunedì alle 14:00)

• Votatori totali
    69
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Penso sempre ad un DLC sempre dedicato a Sam localizzato durante il post game, cioè nei giorni antecedenti al finale e che nel gioco sono appunto il post game.

A questo punto solo un DLC potrebbe introdurre un seguito.

Penso che come DLC sarebbe l'unica via realizzabile, anche se mi chiedo quanto potrebbe essere realmente interessante dal punto di vista narrativo.

Penso che come DLC sarebbe l'unica via realizzabile, anche se mi chiedo quanto potrebbe essere realmente interessante dal punto di vista narrativo.
O riguarda Higgs

O sugli Homo Demens

O le 5 entità di estinzione

Per me con quel finale, un sequel è davvero difficile da realizzare. Praticamente si è sciolto ogni nodo.

Per me con quel finale, un sequel è davvero difficile da realizzare. Praticamente si è sciolto ogni nodo.
Si non vedo proprio sbocchi narrativi per un secondo capitolo. Ogni cerchio narrativo è chiuso e alla fine
non ci sono dei cliffhanger o qualche scena post credetis che possa aprire ad un secondo capitolo.

Non vedo neanche il motivo di approfondire Higgs con un DLC, già il gioco con i files spiega molte cose persino del suo passato.

Per me solo un qualcosa di integrativo piccolo ambientato nei giorni post game con qualche consegna in più, per trainare le vendite su Ps5 come fatto con FF VII R Integrate.

Ultima modifica:
Si non vedo proprio sbocchi narrativi per un secondo capitolo. Ogni cerchio narrativo e chiuso e alla fine
non ci sono dei cliffhanger o qualche scena post credetis che possa aprire ad un secondo capitolo.

Non vedo neanche il motivo di approfondire Higgs con un DLC, già il gioco con i files spiega molte cose persino del passato di Higgs.

Per me solo un qualcosa di integrativo piccolo ambientato nei giorni post game con qualche consegna in più, per trainare le vendite su Ps5 come fatto con FF VII R Integrate.
Per un DLC o
fai un prequel su Fragile o Higgs, o un prequel su Sam.

Mentre sul sequel non hai proprio sbocchi. Anche perché a fine gioco, si estingue lo Stranding, quindi non avrebbe senso un Death Stranding senza Death Stranding :asd:

Per un DLC o
fai un prequel su Fragile o Higgs, o un prequel su Sam.

Mentre sul sequel non hai proprio sbocchi. Anche perché a fine gioco, si estingue lo Stranding, quindi non avrebbe senso un Death Stranding senza Death Stranding :asd:
era una simulazione cit

Stavo dando per scontato lo stesso protagonista! Al massimo un prequel però insomma, credo che la vicenda di Sam sia abbastanza compiuta, e anche bene, così.
Si si anche io penso sempre a Sam come protagonista del DLC, dato che si parlava di Reedus per un altro progetto con Kojima.

Però sempre appunto di approfondimento su qualcosa di lasciato in sospeso, per esempio non sappiamo nulla riguardo le 5 unità di estinzione.

Non dimenticate mai che stiamo parlando di Kojima, la trama può non avere futuri quanto vogliamo, ma tranquilli che se lui vuole fare un sequel diretto al 100% lo fa, a trovare un espediente random che lo giustifichi, coerente o meno, ci mette mezzo secondo, ancora meno di chiunque altro :asd:

Per me comunque in un sequel ci farebbe iniziare con Sam, per poi infilare quasi subito un timeskip molto lungo

Sony non finanzierà mai un DS2. Il massimo che vedremo sarà una Extended di DS con un pezzo di storia DLC.

Sarà tanto se gli darà i soldi per sviluppare qualcosa, imho
Qualcosa di più "commerciale" forse ancora ancora, ma di sicuro non gli lasceranno più un blank check come per DS.

E il prossimo progetto (tralasciando la Extended di DS, vera o meno che sia), non è con Sony.

Sony non finanzierà mai un DS2. Il massimo che vedremo sarà una Extended di DS con un pezzo di storia DLC.
Se passa ad Epic va a stare bene, tempo fa leggevo i punti e i vantaggi sono tanti, pagano tutte le spese di publishing, localizzazione ecc, lasciano la proprietà intelletuale e un terzo che non ricordo. Come ai Playdead e Remedy.

Sono ancora convinto che il progetto dopo DS cancellato sia stato per mano di Sony.

Se passa ad Epic va a stare bene, tempo fa leggevo i punti di e o vantaggi sono tanti, pagano tutte le spese di publishing, localizzazione, ttraduzione ecc, lasciano la proprietà intelletuale e un terzo che non ricordo. Come ai Playdead e Remedy.
Infatti è l'ipotesi che mi sembra più plausibile.
L'unica cosa strana, è che Epic l'avrebbe già annunciato in pompa magna una partnership simile.
Sono ancora convinto che il progetto dopo DS cancellato sia stato per mano di Sony.
No dovrebbe essere di Google Stadia.

Infatti è l'ipotesi che mi sembra più plausibile.
L'unica cosa strana, è che Epic l'avrebbe già annunciato in pompa magna una partnership simile.

No dovrebbe essere di Google Stadia.
È l'horror da stadia infatti :sisi:
Post automatically merged:

Certo che comunque, crescendo ed allo stesso tempo vedendo Kojima lontano dalla sua creatura miracolosa MGS, mi sto rendendo conto di quanto, nonostante il talento immenso in suo possesso, abbia anche degli enormi limiti nelle sue capacità

Capisco l'impronta autoriale, ma davvero non riesce a creare un buon gioco che non sia assurdo e visto come di nicchia dall'esterno? Lato gameplay ha sempre dimostrato di essere un maestro, ma se persevera nel proporre giochi bislacchi ( che poi per carità, possono anche essere capolavori, vedi DS, o casi sfigati tipo Silent Hills ) non può sperare gli diano sempre fiducia illimitata

Il budget di fiducia derivante dalla carriera su MGS ormai sta finendo, non può vivere di rendita grazie al passato

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro