Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Zanetti è un editor di StevivorUn solo utente su oltre 50 ha pronosticato un meta <87.
Stevivor:
![]()
Saresti in buona compagnia, io l’ho prenotato su G&M e sicuro che non me lo consegnano il 26 manco per sbaglioComunque noto che su Amazon italia è andato esaurito, questo mi riporta al D1 di Astro che dovetti attendere un paio di settimane dopo per la mia copia(che avevo prenotato mesi prima del d1).
Adesso faccio vedere che mi succederà lo stesso con DS2(prenotato ad Aprile)..![]()
Da almeno una settimanaComunque noto che su Amazon italia è andato esaurito, questo mi riporta al D1 di Astro che dovetti attendere un paio di settimane dopo per la mia copia(che avevo prenotato mesi prima del d1).
Adesso faccio vedere che mi succederà lo stesso con DS2(prenotato ad Aprile)..![]()
Non fosse che su Amazon utilizzo qualche buono, sarei andato anche io di persona a prenderlo..Saresti in buona compagnia, io l’ho prenotato su G&M e sicuro che non me lo consegnano il 26 manco per sbaglioD’ora in avanti penso li andrò a prendere fisicamente in negozio i giochi, tanto tra Amazon, G&M e altri non ce n’è uno che consegni puntuale.
Addirittura da una settimana?Da almeno una settimana
Io infatti mi son visto costretto a preordinarlo al GamestopNon fosse che su Amazon utilizzo qualche buono, sarei andato anche io di persona a prenderlo..
Addirittura da una settimana?
Pensavo da qualche giorno.
WelpHo sentito reactions.
Cambio e vado di 90-93![]()
Ho sentito reactions.
Si possono condividere queste reaction?Ho sentito reactions.
Non ha il gamedi MGSVCambiato voto: 90-93, avevo esagerato con un meta oltre il 96.
Però sono certo che il gameplay di MGS 5 lo farà salire molto di più di quello del primo.