PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | 26 GIUGNO 2025! | -2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Lunedì alle 14:00)

• Votatori totali
    69
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Un solo utente su oltre 50 ha pronosticato un meta <87.

Stevivor:

black-guy-hiding-behind-tree-meme-template-regular-d36efd44.webp

Comunque noto che su Amazon italia è andato esaurito, questo mi riporta al D1 di Astro che dovetti attendere un paio di settimane dopo per la mia copia(che avevo prenotato mesi prima del d1).
Adesso faccio vedere che mi succederà lo stesso con DS2(prenotato ad Aprile).. :sard:

Comunque noto che su Amazon italia è andato esaurito, questo mi riporta al D1 di Astro che dovetti attendere un paio di settimane dopo per la mia copia(che avevo prenotato mesi prima del d1).
Adesso faccio vedere che mi succederà lo stesso con DS2(prenotato ad Aprile).. :sard:
Saresti in buona compagnia, io l’ho prenotato su G&M e sicuro che non me lo consegnano il 26 manco per sbaglio :asd: D’ora in avanti penso li andrò a prendere fisicamente in negozio i giochi, tanto tra Amazon, G&M e altri non ce n’è uno che consegni puntuale.

Da almeno una settimana

Saresti in buona compagnia, io l’ho prenotato su G&M e sicuro che non me lo consegnano il 26 manco per sbaglio :asd: D’ora in avanti penso li andrò a prendere fisicamente in negozio i giochi, tanto tra Amazon, G&M e altri non ce n’è uno che consegni puntuale.
Non fosse che su Amazon utilizzo qualche buono, sarei andato anche io di persona a prenderlo..

Da almeno una settimana
Addirittura da una settimana?
Pensavo da qualche giorno.

Cambiato voto: 90-93, avevo esagerato con un meta oltre il 96.

Però sono certo che il gameplay di MGS 5 lo farà salire molto di più di quello del primo.

Imho sarà 90 spaccato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro