iaCCHe
Divinità
- Iscritto dal
- 9 Lug 2008
- Reazioni
- 9,211
Sempre stato sul carro del 90+Ho sentito reactions.
Cambio e vado di 90-93![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sempre stato sul carro del 90+Ho sentito reactions.
Magari dicendo gameplay ho esagerato, ma da come lessi le impressioni erano quelle. Intendevano OW, i vari approcci al gioco, la possibilità dello stealth ecc. Tutte cose che mancavano nel primo capitolo e che erano, per molti, il tallone di Achille dell'opera.Non ha il gamedi MGSV
Non createvi false aspettative
Sprinting around and dodging gunfire, I learned that I could perform pro-wrestling moves like a crossbody block or Kenny Omega's V-Trigger if I jumped while approaching enemies. A mixture of melee combat and explosives (non-lethal of course) took out the rest of the bandits, I robbed the camp of its cargo, loaded it up onto a stolen enemy vehicle, and drove off to cash it in. I'm not going to say that this game is "MGS V meets Death Stranding," but it's certainly a hell of a lot closer to that than the first game was
Prima quanto avevi messo?Ho sentito reactions.
97-100Prima quanto avevi messo?
fragile vince sempre e comunqueCmq a me piace un sacco il volto di Tomorrow, ne sono innamorato![]()
Ho contattato il servizio clienti, ho chiesto chiarimenti e loro mi hanno assicurato che arriverà martedì.
Quella era la Tagline del primo.Comunque pensavo che il cambio di personaggio secondo me è bello spiattellato nelle tagline del trailer: Tomorrow is in your hands.
Io non so come farà ad arrivare Martedì, ma gli do fiducia.Ho contattato il servizio clienti, ho chiesto chiarimenti e loro mi hanno assicurato che arriverà martedì.
A me sinceramente un po' mi gira, cioè, avete deciso di fornire il codice del gioco nella collector? Bene, allora mandatemelo per email a mezzanotte così gioco subito. Metterlo nella scatola mi rende vincolato a possibili ritardi sulla consegna, quindi non ho alcun beneficio dal download digitale...
Ho letto al volo e mi pare di no, puoi solo pubblicare recensione e video recensione.ma tecnicamente dopo le recensioni gli streamer possono già portare in live il gioco? Spero di no perché sennò apriti cielo con gli spoiler 3 giorni prima del d1 ufficiale
ah bon speriamoHo letto al volo e mi pare di no, puoi solo pubblicare recensione e video recensione.
Era ora che tornasse a fare ciò che sa fare meglio, il gameplay di mgsv è troppo perfetto per rimanere confinato ad un singolo giocoMagari dicendo gameplay ho esagerato, ma da come lessi le impressioni erano quelle. Intendevano OW, i vari approcci al gioco, la possibilità dello stealth ecc. Tutte cose che mancavano nel primo capitolo e che erano, per molti, il tallone di Achille dell'opera.![]()
Già c'è uno che ha caricato la prima ora di giocoma tecnicamente dopo le recensioni gli streamer possono già portare in live il gioco? Spero di no perché sennò apriti cielo con gli spoiler 3 giorni prima del d1 ufficiale
prima quanto avevi detto?Ho sentito reactions.
High 80's. Attenzione: mai considerato un gioco da otto, per me kojima parte sempre dal nove a salire quando fa qualcosa. Ma temevo la stampa americana.prima quanto avevi detto?
Ma se temevi la stampa americana e poi ora hai cambiato idea significa che hai dunque sentito reactions della stampa americana che potrebbe dunque essere meno critica del solito?High 80's. Attenzione: mai considerato un gioco da otto, per me kojima parte sempre dal nove a salire quando fa qualcosa. Ma temevo la stampa americana.