Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
PS5DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | 26 GIUGNO 2025! | -2
C’è da dire che all’epoca fu un fulmine a ciel sereno per molti, nel tempo è stato rivalutato molto e oggi molti avranno approcciato il secondo capitolo in maniera diversa.
Entro e esco:
Anche la mia "fonte" che l'ha giocato e abbastanza amareggiata dalla ricezione italiana del titolo. Si aspettava piuttosto bordate da quella USA (come me, d'altronde) ma a parte le uscite di gamespot sulle donne, a detta sua ridicole, a sto giro è moooolto più allineata con i loro 90+.
Non voglio partecipare alla guerra del voto di un gioco che avró tra 2-3 giorni.
Ma ammetto che mi stupisce questa tendenza che ho notato negli anni scorsi, di come il fronte influencer italiano per questi giochi cosí grossi sembri sempre allineato alla perfezione, quasi da organizzazione dietro le quinte.
Una riscrittura può essere sia in negativo che in positivo, non sapendo ancora la storia del 2 (aldilà delle opinioni delle recensioni) e non sapendo come fosse quella originale, é davvero difficile dirlo al momento. Aldilà che con Kojima sarebbe stato uguale, vuoi non vuoi le sue opere sono sempre molto divisive sul fronte della storia, già il primo DS lo era, da un certo punto di vista non stupisce che pure il sequel lo sia. Personalmente mi fa più strano leggere tra le critiche il fatto che la mano dell’autore abbia prevalso sull’opera e/o che sia il suo gioco più conservativo, questi 2 aspetti in realtà “non dovrebbero”conciliare, voglio capire questo aspetto più che altro.
Entro e esco:
Anche la mia "fonte" che l'ha giocato e abbastanza amareggiata dalla ricezione italiana del titolo. Si aspettava piuttosto bordate da quella USA (come me, d'altronde) ma a parte le uscite di gamespot sulle donne, a detta sua ridicole, a sto giro è moooolto più allineato con i loro 90+.
Attualmente ha un meta di 90 con oltre 100 recensioni.
A Sabaku gli sta facendo schifo (e sticazzi).
In Italia non è andato oltre l'8 (a parte spazio 8.7)
GameSpot spero chiuda.
E IGN france ha dato 7.... Fai te
Io ho letto che nel gameplay é aumentato l'action, é per Ds non mi sembra affatto positivo.
Se deve uscire una via di mezzo avrei preferito avesse cambiato totalmente registro, se deve rimanere un gioco incentrato sulle consegne di sparare non mi frega molto.