All'inizio di quest'anno, Hideo Kojima ha pubblicato un'immagine concept art che sembra lavorare sul sequel di "DEATH STRANDING". Ma ora, Kojima ha detto a IGN che si trattava di "un frammento di una nuova idea, non di un piano importante".
Durante il nuovo video
"How Hideo Kojima Guessed the Future with'DEATH STRANDING'-Kojima Production Interview", IGN ha chiesto informazioni sull'immagine del tweet. L'immagine mostra un nuovo tipo di veicolo con qualcosa simile al logo "BRIDGES", il nome dell'organizzazione governativa aziendale post-apocalittica di "DEATH STRANDING".
Kojima spiega che sebbene rappresenti un'idea, non significa necessariamente che sia stato prodotto un sequel di "DEATH STRANDING". "Mentre lavoro al gioco, penso sempre ad altre ideee. Questi non sono progetti importanti, sono come pezzi di nuove idee. Penso solo a come spiegare agli altri queste idee. Ad esempio, se (Shinkawa) Yoji fosse seduto accanto a me, glielo chiederei ".
"Spesso disegna un'immagine basata sulla mia idea e la mostra pochi giorni dopo. L'immagine che ho twittato l'ultima volta è una di quelle immagini".
Ovviamente, questo non significa che Kojima non stia lavorando alla produzione di "DEATH STRANDING 2".
Kojima Productions sta per lanciare un
nuovo prodotto e Kojima aveva già
parlato di idee per un sequel . Tuttavia, è improbabile che il concetto di questo veicolo ne faccia parte.
Kojima haanche detto che
"Big Project" di Kojima Production è stato cancellato l' altro giorno, ed è possibile che questo fosse un sequel di "DEATH STRANDING".