PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | 26 GIUGNO 2025! | -2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Lunedì alle 14:00)

• Votatori totali
    69
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Nei prossimi due giorni devo trovare il modo di resettare il cervello e togliermi, per un po', dalla mente "Aline" e "Une vie à t'aimer". Sarà dura.

A me G&M ancora non ha spedito.
Hanno fatto l'etichetta ma niente spedizione.
Qualora riuscissero a spedire oggi mi arriverebbe per il 26?
È la prima volta che acquisto da loro.

Dato che sono ignorante con l'e-commerce, su Amazon non lo trovo perché non è più disponibile al momento e non perché non ci sia proprio, giusto?

Sì, di solito loro usano la spedizione "buona", quella che ti arriva entro due giorni se sei su sicilia/sardegna, quindi se non lo sei può arrivarti anche domani. Di solito da loro o da amazon ti arrivano in 24 o 48 ore le cose? Perchè ci sono alcuni punti (non isole) che ci mettono 2 gg. Da lì ti regoli.

Certo, ormai tutti i corrieri garantiscono la consegna il giorno lavorativo dopo la spedizione.

È il motivo per cui lo aspetto nel cestone del Conad, a Febbraio 2026. Da quando Kojima ha iniziato a trastullarsi con la telecamera e plotoni di fotomodelle rimediate a casaccio per la motion capture, ho colto al volo l'occasione di dimezzare il budget per i suoi titoli
Assolutamente no, è il contrario

C'è un gameplay di Cristo Gesù, i filmati non sono neanche lontanamente lunghi come in un Mgs a caso, non c'è da preoccuparsi

Parlavo di qualità e scelte registiche, a sto giro è veramente di un altro pianeta tutto

Guarda, il consenso generale rispetto a questo DS2 è che a livello di bilanciamento è MOLTO più “gioco” rispetto al primo, anche nell’equilibrio tra filmati e giocato.
Ma poi il tutto è molto ma molto più raffinato

C'è un gameplay di Cristo Gesù, i filmati non sono neanche lontanamente lunghi come in un Mgs a caso, non c'è da preoccuparsi

Parlavo di qualità e scelte registiche, a sto giro è veramente di un altro pianeta tutto
La qualità non si discute, sai cosa mi preoccupa maggiormente? Il 4K a 60fps. Il perchè si raggiunga :asd:

Comunque su amazon.it è totalmente esaurito, non trova neanche più la pagina prodotto. Ho un paio di amici che sono dovuto ricorrere al GS :asd:

Comunque su amazon.it è totalmente esaurito, non trova neanche più la pagina prodotto. Ho un paio di amici che sono dovuto ricorrere al GS :asd:
Oramai questo é un trend consolidato, mi sembra palese che ci si sta spostando sempre di più verso il digitale anche lato distribuzione, volenti o nolenti

Pensa che ieri sentendo sabaku tra le cose che lo hanno infastidito sono i filmati che durano massimo 2 minuti e non sono abbastanza lunghi

Boh sembra che non vada mai bene niente alla gente

Pensa che ieri sentendo sabaku tra le cose che lo hanno infastidito sono i filmati che durano massimo 2 minuti e non sono abbastanza lunghi

Bisogna sempre lamentarsi a prescindere.
Ho sentito lamentele anche sul gamplay, sull'1 gli hanno lanciato la peggio merda...ora nel 2 "si figo però cazzo Sam è troppo forte è un corriere non un soldato".
Vabbè ma allora andate affanculo.

Bisogna sempre lamentarsi a prescindere.
Ho sentito lamentele anche sul gamplay, sull'1 gli hanno lanciato la peggio merda...ora nel 2 "si figo però cazzo Sam è troppo forte è un corriere non un soldato".
Vabbè ma allora andate affanculo.
Io come dico sempre va bene leggere ed informarsi sui propri acquisti ma poi bisogna tornare ad usare la propria testa…e mi rendo conto che questa cosa nel 2025 sia utopia

Venerdì mando moglie e figlio al mare,finisco di lavorare e la sera inizia il viaggio con Sam…che nessuno mi rompa!

Le soddisfazioni che da solo questo gioco :sisi: Penso possiate leggere, si tratta di meccaniche già viste nel primo :asd:
C'è un fiume, se ci cammino dentro spreco un po' di energia ma ho una scala, "quasi quasi la metto e lo supero stile ponte", è troppo corta, devo metterne due...le metto...inizio a camminare ed il gioco mi dice dopo che le supero "puoi riprenderle" ma le lascio lì, perchè qualcuno potrebbe passare ed usarle :lol2:
E perchè mi servono "mi piace" per il trofeo :saske:

Be in un gioco di Kojima le cutscene lunghe io le voglio, poi per carità ognuno ha le sue preferenze. Però mi sembra di leggere alcuni problemi che aveva anche MGSV.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Be in un gioco di Kojima le cutscene lunghe io le voglio, poi per carità ognuno ha le sue preferenze. Però mi sembra di leggere alcuni problemi che aveva anche MGSV.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Anch io le voglio però il concetto è che non si può accontentare tutti…si va sulla soggettività e a quel punto non fai una recensione

Con GS a me i giochi 100% consegnati al dayone o il giorno prima, infatti ho mollato Amazon, diventato ormai inaffidabile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro