Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
PS5DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | 26 GIUGNO 2025! | -2
E me lo guarderò dopo aver finto il gioco, come accaduto col primo. Si fotta, che sicuramente i filmati che ha già fatto vedere con Marinelli sono il finale e ancora non lo sappiamo
In verità chiedevo appunto se fosse possibile finirlo in 16 giorni con tranquillità, diciamo che la mia era più una domanda sulla longevità. Non volevo certo rushare.
In verità chiedevo appunto se fosse possibile finirlo in 16 giorni con tranquillità, diciamo che la mia era più una domanda sulla longevità. Non volevo certo rushare.
Io ti consiglierei di goderti il primo con la massima calma. E poi passi al 2, anche facendo passare qualche giorno tra uno e l'altro perché ha un gameplay particolare, non vorrei risultasse pesante