Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 8,245
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'ipotesi più quotata è DS2, visto che il primo alla fine è stato un successo, nonostante tutto, mi pare si parlasse all'inizio di flop, salvo poi spiazzare tutti con numeri tutto sommato ottimi, giusto?Giugno![]()
Ah vabbè. Non sapevo di questo soprannomeUno che tiene alle sue camicie
Visualizza allegato 820
Speriamo sia DS2. C'è quel concept art di una specie di naveL'ipotesi più quotata è DS2, visto che il primo alla fine è stato un successo, nonostante tutto, mi pare si parlasse all'inizio di flop, salvo poi spiazzare tutti con numeri tutto sommato ottimi, giusto?
Del resto, a meno che non sia un reboot di Silent Hills o un horror sulla sua falsariga, onestamente frega cazzi, e soprattutto prego iddio che non sia niente coi mech visto che mi vanno vomitare![]()
In parte condivido e in parte no.Secondo me non è DS2 troppe polemiche sul gioco (che a me è piaciuto tantissimo). Ma la storia è conclusa in maniera perfetta e non so come riaprirla senza creare casini. Spero in una nuova ip possibilmente horror.
Inviato dal mio SM-T830 utilizzando Tapatalk
Sul fatto che ha fatto vedere trailer che un po hanno nascosto le sue meccaniche e qualcuno si è lamentato. Oltre a cio i dati vendita sono stati un po censurati senza far capire il successo riportato. A me non frega ripeto mi è piaciuto tantissimo ad averne di giochi innovativi come quello. Narrativamente è perfettamente autoconclusivo. Preferirei una nuova ip che vede sminchiato quel bellissimo finale.In parte condivido e in parte no.
Secondo me ci sta il 2, ma sicuramente sarà tosto svilupparlo con nuove idee senza sminchiarlo. Non so di che polemiche parli visto che alla fine ha venduto bene ed ha ottenuto tantissimi riconoscimenti. Il gioco horror non lo voglio perché mi ci cago in mano![]()
Ma che c'entra DS, Shinkawa parlava del nuovo progettoSe i rumor sono veri, l'annuncio é il DLC di Death Stranding. Sarebbe perfetto versione ps5 con DLC più teaser del nuovo progetto. Tanto basta un teaser come fu per DS.
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Ha detto che sta lavorando a qualcosa e che verrà annunciato "Quite Soon". Può essere di tuttoMa che c'entra DS, Shinkawa parlava del nuovo progetto![]()
Ha detto che sta lavorando a qualcosa e che verrà annunciato "Quite Soon". Può essere di tutto
33:33
Ha detto che sta lavorando a qualcosa e che verrà annunciato "Quite Soon". Può essere di tutto
33:33
Io spero sempre in un titolo horrorSpero in un GDR, provate a immaginare un simil Dragon Age fatto da lui![]()
Pazzeschi gli ospiti che portaMa sto tizio arabo che intervista tutti gli autori giapponesi chi brazz èanche Yamaoka l'altra volta
![]()
Infatti le testate giornalistiche travisano sempre per qualche click in più. Quasi sicuro è il dlcEffettivamente messa così potrebbe essere la Extended con DLC di Storia. Non parla nello specifico di nuovo progetto o nuovo gioco, ma dice solo che "quello a cui sto lavorando" (che potrebbe connettersi al bozzetto con la scritta Bridges)
Dai svelate sto dlc alloraEffettivamente messa così potrebbe essere la Extended con DLC di Storia. Non parla nello specifico di nuovo progetto o nuovo gioco, ma dice solo che "quello a cui sto lavorando" (che potrebbe connettersi al bozzetto con la scritta Bridges)
DLC sulla Luna con parti extra e pezzi inediti di trama + teaser del sequel nel finale della trama inedita + nuovo protagonista per il sequelEffettivamente messa così potrebbe essere la Extended con DLC di Storia. Non parla nello specifico di nuovo progetto o nuovo gioco, ma dice solo che "quello a cui sto lavorando" (che potrebbe connettersi al bozzetto con la scritta Bridges)
Penso sempre ad un DLC dedicato a Sam localizzato durante il post game, cioè nei giorni antecedenti al finale e che nel gioco sono appunto il post game.DLC sulla Luna con parti extra e pezzi inediti di trama + teaser del sequel nel finale della trama inedita + nuovo protagonista per il sequel