KakamiOkatso
Novizio
- Iscritto dal
- 30 Giu 2017
- Reazioni
- 238
No però motivata cosa lo portavaNon è il cambio di protagonista l'elemento controverso nel mio post sopra.![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No però motivata cosa lo portavaNon è il cambio di protagonista l'elemento controverso nel mio post sopra.![]()
Plot twist, catturiamo le CA e diventiamo allenatori di PokémonDando ormai per certo che qualche strambezza, trama o gameplay che sia, c'è, ora sono curioso di sapere qual'é![]()
No ma guarda ho preso lo switch di PG come esempio agile, ma anche Sam che arriva al traguardo e viene ritrasportato all'inizio per dover rifare tutto da capo una seconda volta. Non so perché ma ho il sospetto che abbia pensato a qualche cosa per appesantire volutamente la progressione e far incazzare una fetta di pubblico.No però motivata cosa lo portava![]()
Sconnetti la gente lanciandogli addosso CAmon, quando vinci craterizzi l'allenatore avversario.Plot twist, catturiamo le CA e diventiamo allenatori di Pokémon
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
Sconnetti la gente lanciandogli addosso CAmon, quando vinci craterizzi l'allenatore avversario.
Sconfitti 8 prepper accedi alla lega terroristi.