PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | 26 GIUGNO 2025! | -6

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
effettivamente chiudere il progetto Death Stranding con una bella espansione non la troverei così assurda come cosa,chiuderebbe la storia e poi potrebbe dedicarsi ad altro.
Ovviamente supporto dual sense e upgrade per PS5 nel pacchetto
Ci fosse stata una espansione in lavoro l'avrebbero già bella che annunciata per evitare che la gente si liberi del gioco su PS4.

sarà probabilmente celebrativo, al massimo un gradito upgrade di ds per ps5, magari con il supporto dualsense

Anche io non mi aspetto nulla, a parte forse qualche piccolo teaser di una nuova IP.
Ma probabilmente sarà qualcosa che riguarda Death Stranding.

Hype a non finire.

Ci fosse stata una espansione in lavoro l'avrebbero già bella che annunciata per evitare che la gente si liberi del gioco su PS4.
può sempre farla stand alone.
Chiaro restiamo in ambiente speculativo
Kojima con "sorpresa" potrebbe intendere di tutto,persino che annuncino qualche raviolo con la sua faccia sopra :sard:

Ma se fosse un'espansione sarebbe direttamente Sony ad annunciarla, di certo la sfrutterebbe per qualche suo direct.

Riporto per il meme, ste info potrei darle pure io :sard:
Leak esclusivo da gamesforum, il prossimo gioco di kojima uscirà su console e pc :sisi:

E chi è questo?
Presunto insider che se non ricordo male aveva azzeccato la data di ps5 o di un evento (potrei pure sbagliarmi ma in sti mesi ne sono spuntati mille diversi), è più un cazzaro che altro

Presunto insider che se non ricordo male aveva azzeccato la data di ps5 o di un evento (potrei pure sbagliarmi ma in sti mesi ne sono spuntati mille diversi), è più un cazzaro che altro

Ah ho capito, quello la che ha beccato una roba e poi neanche più mezza.

L'ho a malapena iniziato death, quindi non posso dire se voglio o no il 2, una nuova ip, magari horror/thriller non mi dispiacetebbe

Pubblicità
Pubblicità
Indietro