PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | 26 GIUGNO 2025! | -7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Purtroppo, buttano uno sguardo alle posizioni aperte su Linkedin , prima di metà / fine 2021 non vedremo nulla :sadfrog:

Poi ripeto, con Kojima mai dire mai; P.t. è stato presentato con una demo, ma in realtà era un progetto in fase embrionale (a detta di Reedus, Del Toro e Ito), Death Stranding era solo nella sua mente, quindi bho, potrebbe pure sorprenderci da Geoff.

Considerando quanto piace a Kojima far teorizzare i fan imho potrebbe pure annunciarlo presto il nuovo progetto

Aumenta le posizioni nei Kojipro assumendo, però diceva che voleva rimanere sui 100 elementi più o meno, dev'essere un progetto importante. Imho

Contentissimo per il nuovo progetto di questo immenso designer. Però DS non mi è piciuto affatto, quindi voto per la nuova ip horror

Contentissimo per il nuovo progetto di questo immenso designer. Però DS non mi è piciuto affatto, quindi voto per la nuova ip horror
Anche io voglio l'IP horror ma comunque anche fosse Ds 2 ho una certezza: ha letto i feedback dei fan. Ergo sarà un gioco migliore.
Poi eh, do per scontato capisca chi è fan e chi parla tanto per :asd: O fa un macello :sard:

Anche io voglio l'IP horror ma comunque anche fosse Ds 2 ho una certezza: ha letto i feedback dei fan. Ergo sarà un gioco migliore.
Poi eh, do per scontato capisca chi è fan e chi parla tanto per :asd: O fa un macello :sard:
Avendo giocato tutti ibsuoi giochi, compresi roba molto esterna come lords of shasows e i due zone of the enders, mi ritengo un fan. Nulla batte i 4 metal gear solid ovviamente, ma Death Stranding davvero è per me un passo falso. E poi ho ancora PT installato, porca di quella pupazza

Avendo giocato tutti ibsuoi giochi, compresi roba molto esterna come lords of shasows e i due zone of the enders, mi ritengo un fan. Nulla batte i 4 metal gear solid ovviamente, ma Death Stranding davvero è per me un passo falso. E poi ho ancora PT installato, porca di quella pupazza
Se hai giocato Death Streanding fai parte del feedback positivo secondo il mio punto di vista. Parlo di chi guarda video, legge e vede che il gioco è "portare pacchi in giro" e lo giudica. Ecco, quelli non hanno voce in capitolo a mio modo di vedere sotto l'aspetto "feedback" e con Hideo (come con square, ubisoft ed altriI) il 50% della gente che parla non gioca, crede di aver capito tutto in fase marketing o dai video degli influencer e, vedendo le recensioni, IL NUMERO, valuta se un gioco fa per lui o meno. Siamo nell'era in cui se ti aspetti un 95 ed arriva un 8 il gioco è merd*, cioè l'aspettativa supera poi il videogiocare che è la base :asd:

Se hai giocato Death Streanding fai parte del feedback positivo secondo il mio punto di vista. Parlo di chi guarda video, legge e vede che il gioco è "portare pacchi in giro" e lo giudica. Ecco, quelli non hanno voce in capitolo a mio modo di vedere sotto l'aspetto "feedback" e con Hideo (come con square, ubisoft ed altriI) il 50% della gente che parla non gioca, crede di aver capito tutto in fase marketing o dai video degli influencer e, vedendo le recensioni, IL NUMERO, valuta se un gioco fa per lui o meno. Siamo nell'era in cui se ti aspetti un 95 ed arriva un 8 il gioco è merd*, cioè l'aspettativa supera poi il videogiocare che è la base :asd:
Diciamo che comunque non è un gioco per tutti. Stessa cosa sottolineata nella recensione di Tahva.

E ci sta. Ma fra il "non è per tutti" e il "non è un videogioco, fa schifo, non si fanno così i giochi" ce ne passa XD
Io l'ho preso al d1 e l'ho mollato dopo un mese all'atto 4 o 5. Ma vorrei riprenderlo o riniziarlo perché sono molto curioso riguardo il lato storia poiché un mio amico me ne ha parlato strabene preferendolo a Tlou2 che ho amato. L'idea di gioco di base è figa ma probabilmente è il gameplay che non mi ha preso

Io l'ho preso al d1 e l'ho mollato dopo un mese all'atto 4 o 5. Ma vorrei riprenderlo o riniziarlo perché sono molto curioso riguardo il lato storia poiché un mio amico me ne ha parlato strabene preferendolo a Tlou2 che ho amato. L'idea di gioco di base è figa ma probabilmente è il gameplay che non mi ha preso
Ebbi lo stesso problema, la fase iniziale è pesante, ma superata quella ti prenderà di brutto
Rimane un dolceamaro, un'esperienza da ricordare sicuramente, ma che non ha soddisfatto al 100%, diciamo che da Kojima ci si aspettava magari di più

Ebbi lo stesso problema, la fase iniziale è pesante, ma superata quella ti prenderà di brutto

Rimane un dolceamaro, un'esperienza da ricordare sicuramente, ma che non ha soddisfatto al 100%, diciamo che da Kojima ci si aspettava magari di più
Da quale atto?

Quindi confermato? :sard:

Traducendo la pagina non è detto :sisi: Ho corretto al volo qualcosa per renderlo più leggibile ma non tantissimo.

All'inizio di quest'anno, Hideo Kojima ha pubblicato un'immagine concept art che sembra lavorare sul sequel di "DEATH STRANDING". Ma ora, Kojima ha detto a IGN che si trattava di "un frammento di una nuova idea, non di un piano importante".

Durante il nuovo video "How Hideo Kojima Guessed the Future with'DEATH STRANDING'-Kojima Production Interview", IGN ha chiesto informazioni sull'immagine del tweet. L'immagine mostra un nuovo tipo di veicolo con qualcosa simile al logo "BRIDGES", il nome dell'organizzazione governativa aziendale post-apocalittica di "DEATH STRANDING".

Kojima spiega che sebbene rappresenti un'idea, non significa necessariamente che sia stato prodotto un sequel di "DEATH STRANDING". "Mentre lavoro al gioco, penso sempre ad altre ideee. Questi non sono progetti importanti, sono come pezzi di nuove idee. Penso solo a come spiegare agli altri queste idee. Ad esempio, se (Shinkawa) Yoji fosse seduto accanto a me, glielo chiederei ".

"Spesso disegna un'immagine basata sulla mia idea e la mostra pochi giorni dopo. L'immagine che ho twittato l'ultima volta è una di quelle immagini".

Ovviamente, questo non significa che Kojima non stia lavorando alla produzione di "DEATH STRANDING 2". Kojima Productions sta per lanciare un nuovo prodotto e Kojima aveva già parlato di idee per un sequel . Tuttavia, è improbabile che il concetto di questo veicolo ne faccia parte. Kojima haanche detto che "Big Project" di Kojima Production è stato cancellato l' altro giorno, ed è possibile che questo fosse un sequel di "DEATH STRANDING".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro