PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | 26 GIUGNO 2025! | -8

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' Kojima, può anche essere :asd:

Magari fa un gioco automobilistico :sard:
Con la guidabilità degli autocarri di DS :sard:

Comunque mi piacerebbe da morire vedere un teaser ai TGA, ma mi sa che è davvero troppo presto.
Tra l'altro vedendo Linkedin (che NON è 100% affidabile sul totale), KojiPRO ha davvero poche persone al momento... Non mi stupisce che stiano assumendo per tantissime posizioni.

Con Kojima tutto è possibile, DS è stato presentato quando non aveva nemmeno lo studio e il gioco era solo nella sua mente :asd:

Più che altro sono curioso di scoprire chi gli ha finanziato il progetto

Con Kojima tutto è possibile, DS è stato presentato quando non aveva nemmeno lo studio e il gioco era solo nella sua mente :asd:

Più che altro sono curioso di scoprire chi gli ha finanziato il progetto
Vero anche questo. Però consideriamo che DS è stato presentato in pre produzione, addirittura con la CGI (non aveva il Decima allora), probabilmente per marketing. Per dire "sono vivo", e per dire "Kojima è con Sony". A sto giro potrebbe prendersela con più calma.

Anche se sicuramente Geoff vorrà la sua quota d'amore :asd:

Curioso di sapere questo nuovo progetto. Penso una nuova ip, è incredibile tutte le idee che gli passano per la testa, considerando che appena recentemente gli avevano cancellato un altro progetto (non si sa chi).

Se DS fosse stato un successo o almeno un progetto fruttifero come un GoT, avrei subito pensato a questo nuovo progetto sempre in collaborazione con Sony, ma per come sono andate le cose e i silenzi (non sappiamo nemmeno il budget), sono curioso di sapere con chi sta in partnership.

Inizialmente, prima di DS, mi pare si fosse parlato di più progetti con Sony.

Magari ai TGA vedremo già un teaser.

Sta tornando Il maestro sta tornando.
See the sunset. The day is ending. Let the yawn out. There's no pretending.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

"Eh ma Kojima è lento1!1!1!!"

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Qualsiasi cosa faccia sarà sicuramente un esperienza da fare :sisi: detto questo spero che sia l'horror :bruniii:

"Eh ma Kojima è lento1!1!1!!"

La leggenda di Kojima lento non morirà mai :asd:

Che poi tra i "grandi director della storia", se Kojima è lento... Ancel cos'è? :sard: (ma pure Ueda volendo)

Death Stranding 2 lo escludo onestamente, questa volta mi aspetto una collaborazione con un publisher diverso da Sony (forse Epic?)

Death Stranding 2 lo escludo onestamente, questa volta mi aspetto una collaborazione con un publisher diverso da Sony (forse Epic?)
Epic è la più gettonata, al di fuori di Sony. E' l'unico pubblisher che ultimamente sta investendo tanto sugli studi indipendenti, lasciando per giunta libertà sulle IP.

Unico reale dubbio è la questione Decima Engine.

Death stranding 2 non credo proprio, non è che il primo ha fatto tutto sto successo...

Epic è la più gettonata, al di fuori di Sony. E' l'unico pubblisher che ultimamente sta investendo tanto sugli studi indipendenti, lasciando per giunta libertà sulle IP.

Unico reale dubbio è la questione Decima Engine.
Bhè alla fine con la questione PC DS e Horizon il Decima è già uscito fuori Sony. :hmm:

Ultima modifica:
La leggenda di Kojima lento non morirà mai :asd:

Che poi tra i "grandi director della storia", se Kojima è lento... Ancel cos'è? :sard: (ma pure Ueda volendo)
Cosí come quella che è un raccomandato per i vga. :asd:

Ecco Ueda è uno che si meriterebbe la pioggia di melma che ingiustamente viene data a Kojima, ma vabbè sorvoliamo.

Giusto per farsi due risate

KatharsisT (insider verificato su ERA dai Mod. Che ha imbroccato Legends, ma non ha imbroccato SH [per ora almeno... :asd: ])
Yeah but it's not really the time to talk about it, I think. It's years away, even for the reveal so don't expect anything anytime soon.
next project still be under SIE?
I can't answer for now, unfortunately.
Cosí come quella che è un raccomandato per i vga. :asd:

Ecco Ueda è uno che si meriterebbe la pioggia di melma che ingiustamente viene data a Kojima, ma vabbè sorvoliamo.

Io sono pure convinto che Kojima sia la causa della fame del mondo.

Covid permettendo a fine 2021 l'annuncia da Geoff.

Mondo di DS con sistema di gioco action-adventure (no open world) e fasi di shooting fatte come dio comanda e ci abbracciamo :asd:

L'unico indizio tangibile su qualcosa a cui stanno lavorando, comunque è questo
Ebrd1LsXsAAAo1e

Da vedere se questa bozza, e il "nuovo progetto" collimano, o sono progetti paralleli.
Covid permettendo a fine 2021 l'annuncia da Geoff.
Sì, fine 2021 anche secondo me.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro