Online
E' Kojima, può anche essereSe farà qualcosa di diverso, mi riterrò estremamente sorpreso![]()

Magari fa un gioco automobilistico

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' Kojima, può anche essereSe farà qualcosa di diverso, mi riterrò estremamente sorpreso![]()
Con la guidabilità degli autocarri di DSE' Kojima, può anche essere
Magari fa un gioco automobilistico![]()
Vero anche questo. Però consideriamo che DS è stato presentato in pre produzione, addirittura con la CGI (non aveva il Decima allora), probabilmente per marketing. Per dire "sono vivo", e per dire "Kojima è con Sony". A sto giro potrebbe prendersela con più calma.Con Kojima tutto è possibile, DS è stato presentato quando non aveva nemmeno lo studio e il gioco era solo nella sua mente
Più che altro sono curioso di scoprire chi gli ha finanziato il progetto
Praticamente il Silent Hills remake con cambio titolo.Qualsiasi cosa faccia sarà sicuramente un esperienza da faredetto questo spero che sia l'horror
![]()
La leggenda di Kojima lento non morirà mai"Eh ma Kojima è lento1!1!1!!"
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Epic è la più gettonata, al di fuori di Sony. E' l'unico pubblisher che ultimamente sta investendo tanto sugli studi indipendenti, lasciando per giunta libertà sulle IP.Death Stranding 2 lo escludo onestamente, questa volta mi aspetto una collaborazione con un publisher diverso da Sony (forse Epic?)
Bhè alla fine con la questione PC DS e Horizon il Decima è già uscito fuori Sony.Epic è la più gettonata, al di fuori di Sony. E' l'unico pubblisher che ultimamente sta investendo tanto sugli studi indipendenti, lasciando per giunta libertà sulle IP.
Unico reale dubbio è la questione Decima Engine.
Cosí come quella che è un raccomandato per i vga.La leggenda di Kojima lento non morirà mai
Che poi tra i "grandi director della storia", se Kojima è lento... Ancel cos'è?(ma pure Ueda volendo)
Yeah but it's not really the time to talk about it, I think. It's years away, even for the reveal so don't expect anything anytime soon.
I can't answer for now, unfortunately.next project still be under SIE?
Io sono pure convinto che Kojima sia la causa della fame del mondo.Cosí come quella che è un raccomandato per i vga.
Ecco Ueda è uno che si meriterebbe la pioggia di melma che ingiustamente viene data a Kojima, ma vabbè sorvoliamo.
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Sì, fine 2021 anche secondo me.Covid permettendo a fine 2021 l'annuncia da Geoff.