PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto conneterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Lunedì alle 14:00)

• Votatori totali
    69
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Posto che io di base non mi fiderei mai di rumor forniti da attori.

Ma un titolo ambientato nell'universo di Death Stranding lo apprezzerei tantissimo, visto la complessitá di quest'ultimo e quanto potrebbe ancora dire.

Un sequel giá è un altro discorso, onestamente non saprei se serve o meno. Propendo piú per il no, soprattutto mo' che arriva la DC che dovrebbe aggiungere altra ciccia narrativa.

Reedus ha mangiato troppa peperonata secondo me, insomma ci farei affidamento zero su quanto detto

Io sinceramente mi fido di Reedus. Aveva detto tempo fa che Death Stranding sarebbe stata una trilogia, in più aveva pure detto il periodo di uscita di Ds (rimandato di qualche mese poi). Kojima affermò di essere in ritardo nella tabella di marcia.

Godimento puro, il titolo che più ho sottovalutato e che più mi ha sorpreso :bruniii: datemelo ora

È sempre più chiara la voglia di non voler abbandonare un IP che ha riscontrato anche un successo discreto. Basta che non diventi tutto come MGS portato avanti per fin troppo tempo.

È sempre più chiara la voglia di non voler abbandonare un IP che ha riscontrato anche un successo discreto. Basta che non diventi tutto come MGS portato avanti per fin troppo tempo.
Con MGS era più semplice creare storie, con DS un po' meno. Dovrebbe tornare indietro ma troppo indietro si perde la tipologia di gioco poi :sisi: Io andrei avanti, sempre :sisi:

Con MGS era più semplice creare storie, con DS un po' meno. Dovrebbe tornare indietro ma troppo indietro si perde la tipologia di gioco poi :sisi: Io andrei avanti, sempre :sisi:
Vero, ma non c’è troppa differenza secondo me. Ma alla fine quanto ha venduto questo DS? Probabilmente questa domanda avrà senso farla quando potremo sommare le vendite PS4, PC e PS5.

Vero, ma non c’è troppa differenza secondo me. Ma alla fine quanto ha venduto questo DS? Probabilmente questa domanda avrà senso farla quando potremo sommare le vendite PS4, PC e PS5.
Mi pare di ricordare, ma potrei sbagliare, qualcosa sui 4-6 milioni

So per certo che non è andato affatto male

Gli ultimi dati dicono 5+ milioni
Gran risultato viste le premesse, direi, un sequel merita una possibilità

È un gioco che è partito lento e sottovalutato ed ha preso velocità nel tempo, io stesso l'avevo smerdato prima, preso per dargli una possibilità poi e me ne sono innamorato

5+ Milioni a Marzo 2021 su 2 Piattaforme :sisi:

Manca il computo degli ultimi 6 mesi (inclusi gli sconti estivi Days of Play, e Steam Sales), e ovviamente la DC su PS5 (e in futuro su PC) :sisi:

5 milioni in due versioni non è un successone, ma poteva andare molto peggio. Sfortunatamente è un titolo difficile da mostrare al pubblico. Io ci spero in un seguito.

Ma che cazzo uppate oh

Pubblicità
Pubblicità
Indietro