PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sul finale ho letto di tanti che si sono commossi...prepariamo i fazzoletti :predicatore:
Sì.

Tra l’altro, aggiungo: non è che “non mi sta piacendo”

Mai detto (cit. Krauron), semplicemente è una storia che può e deve essere giudicata soltanto vedendola nella sua interezza.
E voi direte “ok? grazie al cazzo” e so che potrebbe sembrare una cosa ovvia, ma non è così. L’intera narrativa di DS2 sembra star virando verso qualcosa che non è ancora successo, come se Kojima stesse cucinando eventi fin dai primi minuti. Tocca soltanto capire se riuscirà nell’intento o meno. È questo che mi farà capire se è soltanto una buona, oppure una grande narrativa.

Sì.

Tra l’altro, aggiungo: non è che “non mi sta piacendo”

Mai detto (cit. Krauron), semplicemente è una storia che può e deve essere giudicata soltanto vedendola nella sua interezza.
E voi direte “ok? grazie al cazzo” e so che potrebbe sembrare una cosa ovvia, ma non è così. L’intera narrativa di DS2 sembra star virando verso qualcosa che non è ancora successo, come se Kojima stesse cucinando eventi fin dai primi minuti. Tocca soltanto capire se riuscirà nell’intento o meno. È questo che mi farà capire se è soltanto una buona, oppure una grande narrativa.
e se poi non succede nulla??

quanto sono curioso di vivere sto gioco

Inizio episodio 6.... Le cose si fanno sempre più interessanti
Post automatically merged:

Per ora l'unica nota così così sono le boss fight, kojima poteva impegnarsi un po di più su questo aspetto

Ultima modifica:
Ma sbaglio o non c'è modo di vedere quando si vuole la mappa coi territori rossi che indicano le zone per ogni peppers? Solo quando si avvia la main quest e quindi sei nella modalità pre-partenza si può allontanare la camera dalla mappa per vedere i territori. Mi sfugge qualcosa? :asd:

Ok, iniziato anche io l'episodio 3.

La fine dell'episodio 1, ovviamente, è stata un disastro.
Ma... l'episodio 2, oltre ad essere stato fulmineo, è struggente a dir poco. Lou...

:sadfrog:

Fighissima ovviamente l'entrata in scena della Magellan e del mitico Tarman/Millerone bello (ma anche Dollman :rickds:).
Curioso adesso di vedere come proseguirà, all'inizio non capivo il passaggio "frettoloso" con Fragile che chiede a Sam di seguirla ad uscire e conoscere gli altri membri della Drawbridge (soprattutto dopo quello che è successo), ma chiaro che dopo ti fanno capire che Sam è completamente sbarellato dal trauma e continua a vedere - a quanto pare - una capsula con Lou.

Ah, interessante anche l'ultimo messaggio di Deadman (...:tristenev:) su Lou e la non correlazione al BB-28.

Al momento sono a 9 ore scarse, non riesco a troppo a girovagare (anche perché per ora c'è poco) perché vuoi davvero sapere come proseguirà il tutto :asd:
Fatto sta che naturalmente mi fermerò a fare consegne e secondarie come al solito (sto finendo pure le parti VR :gogogo:)

Non mi ricordo se c'era nel primo DS, ma qui c'è un modo per impostare percorsi consigliati?
Ti devi studiare la mappa quando accetti gli incarichi , zoomi e ti appaiono dei segnalini rossi dove ci sono i vari pericoli tipo CA , fiumi , nemici ecc , con quadrato ti metti giù i vari segnalini fino a destinazione. Il percorso te lo devi fare da solo. :sisi: PS : sono a 36 ore e sto lavorando come una bestia , nel poco tempo libero vengono risucchiato nel vortice :ahsisi:

Prima boss fight da paura :ivan:.

CA enorme, mostruosa e con pattern d'attacco pericolosi. Anche per come i suoi pattern modificavank l'arena. Sembrava una BF alla Souls. :asd:

Comunque tutte ste info a lato ogni volta che faccio qualcosa veramente mai più. Ogni cosa che ho fatto durante la prima sezione stealth contro i Banditi o questa prima BF usciva sempre un menù di spiegazione, cosa tediosa e sopratutto urticante. Mai più

Pubblicità
Pubblicità
Indietro