PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto conneterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Lunedì alle 14:00)

• Votatori totali
    69
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Stefania Sperandio ho appena scaricato la patch e siccome stavo giocando da un poco con
la moto
ho riavviato il gioco visto che senza aggiornamento l'online si spegne ed ho immediatamente notato
che la modo va più piano. E' un'impressione mia? Parlo della prima che si ha (specifico perchè immagino si potrà avere altro :asd: ) quindi quella a due ruote avanti e una dietro. Ma se hanno ridotto, avranno ridotto a tutte.
Mi fa strano comunque, problemi non ne vedevo :asd:

Ultima modifica:
Mi trovo d'accordo, infatti Metal Gear evolveva non cambiava.
Quello che cambiava lo faceva perché il balzo tecnologico da una gen all'altra in passato era più netto e quindi gli permetteva di lasciarsi alle spalle certe cose piuttosto che altre. Ho sentito un commento da parte di un recensore che dice che MGSV riprendeva PW perché quest'ultimo era uscito su una console sfigata ed avendo venduto poco voleva riproporre un progetto simile, bro anche meno che non ti prendi i caffè con Kojima direi.
Tralasciando che, guarda un po' i sequel vogliono migliorare il gioco precedente. Ma che cosa strana! Immagino sia la stessa gente che ha dato i 10 ad Uncharted 2, Ve?

Comunque, a me lascia pure perplesso che tra i pareri negativi alla storia ci sono le reazioni poco credibili da Sam.

Ma, davvero? Tralasciando che reagiva in modo strano/passivo già nel primo, e no non é per l'aptofobia (che é una delle conseguenze di uno stato psicologico frantumato, non la causa)

Vogliamo realmente vedere reazioni di immedesimazione da parte di un personaggio che ha passato tutta la vita a morire e resuscitare? Per i inciso, in una delle sue morti é esplosa la moglie con la figlia. É così strano che sia un stralunato? E mi stupisce che questi commenti vengono dalle stesse persone che hanno inserito Silent Hill 2 come capolavoro narrativo e c'è James che al primo mostro reagisce con "Ah... "

A me spiace dirlo, perché Expedition 33 l'ho apprezzato tantissimo e mi sento pure la colonna sonora per strada, ma a me pare che alcuni abbiamo avuto più occhio di riguarda verso il racconto umile e si siano messi a fare la punta al cavolo al gioco importante. Questo non per difendere, ma perché mi manca la comunicazione critica sensata. Diverso sarebbe stato un "avrei preferito un protagonista che avesse un contesto personale meno particolare con cui immedesimarmi di più". Ma qui a dire che un personaggio é scritto male perché ha delle reazioni strane, quando il suo contesto narrativo lo permette (oltre a farlo pure nel gioco precedente) mi fa chiedere con che schema hanno analizzato il tutto

Bho , cap 5 , a mani basse il miglior gioco della gen , decisamente migliore del primo in tutto, tecnicamente miracoloso.... Gameplay perfetto , pulizia codice pazzesca musiche azzeccatissime. Recitazione e doppiaggio splendide... Exp 33 a confronto tecnicamente è di due gen fa...

L'unica cosa che ho letto che potrebbe non piacermi è rappresentata dal fatto che dicono che in questo seguito le spedizioni avvengono per la maggiore su mezzi. Nel primo gioco avevo fatto quasi tutte le consegne a piedi. Trovo che girare per il mondo alla guida di un mezzo,toglie parecchio fascino al gioco.

Per Digital Foundry dal punto di vista visivo è il gioco più bello di questa gen, ha lodato sopratutto il comparto sonoro definendolo un capolavoro.

Stefania Sperandio ho appena scaricato la patch e siccome stavo giocando da un poco con
la moto
ho riavviato il gioco visto che senza aggiornamento l'online si spegne ed ho immediatamente notato
che la modo va più piano. E' un'impressione mia? Parlo della prima che si ha (specifico perchè immagino si potrà avere altro :asd: ) quindi quella a due ruote avanti e una dietro. Ma se hanno ridotto, avranno ridotto a tutte.
Mi fa strano comunque, problemi non ne vedevo :asd:
Mmmm non ci ho fatto caso, ieri non ho potuto giocare e per ora neanche oggi. Più tardi se riesco do un'occhiata, anche se ho notato che a volte dipende un po' dal tipo di superficie o pendenza 🤔 Come se su alcune si ingolfasse di più, per così dire

Tralasciando che, guarda un po' i sequel vogliono migliorare il gioco precedente. Ma che cosa strana! Immagino sia la stessa gente che ha dato i 10 ad Uncharted 2, Ve?

Comunque, a me lascia pure perplesso che tra i pareri negativi alla storia ci sono le reazioni poco credibili da Sam.

Ma, davvero? Tralasciando che reagiva in modo strano/passivo già nel primo, e no non é per l'aptofobia (che é una delle conseguenze di uno stato psicologico frantumato, non la causa)

Vogliamo realmente vedere reazioni di immedesimazione da parte di un personaggio che ha passato tutta la vita a morire e resuscitare? Per i inciso, in una delle sue morti é esplosa la moglie con la figlia. É così strano che sia un stralunato? E mi stupisce che questi commenti vengono dalle stesse persone che hanno inserito Silent Hill 2 come capolavoro narrativo e c'è James che al primo mostro reagisce con "Ah... "

A me spiace dirlo, perché Expedition 33 l'ho apprezzato tantissimo e mi sento pure la colonna sonora per strada, ma a me pare che alcuni abbiamo avuto più occhio di riguarda verso il racconto umile e si siano messi a fare la punta al cavolo al gioco importante. Questo non per difendere, ma perché mi manca la comunicazione critica sensata. Diverso sarebbe stato un "avrei preferito un protagonista che avesse un contesto personale meno particolare con cui immedesimarmi di più". Ma qui a dire che un personaggio é scritto male perché ha delle reazioni strane, quando il suo contesto narrativo lo permette (oltre a farlo pure nel gioco precedente) mi fa chiedere con che schema hanno analizzato il tutto
Più che Expedition che per lo meno tenta di essere originale a modo suo, mi sento di citare Metaphor che per me é una delle peggiori storie scritte da Atlus ed é stato venduto come una madonna di storytelling quando la trovo di una banalità senza senso piena di dialoghi che ti ripetono le stesse cose per 50 ore e più.

L'unica recensione in focus é stata quella di Stefania per Spazio che ha parlato di un canovaccio scritto con un approccio differente e che punta a suggestionare in altro modo rispetto all'1. Quando ho letto ciò ho capito perché tanta gente ha reagito manco fosse spazzatura lo storytelling di DS2.

E ripeto quanto detto qualche pagina fa: é successa la stessa identica cosa con le recensioni dell'1 ed é uno dei miei giochi preferiti di sempre.

Ultima modifica:
Bho , cap 5 , a mani basse il miglior gioco della gen , decisamente migliore del primo in tutto, tecnicamente miracoloso.... Gameplay perfetto , pulizia codice pazzesca musiche azzeccatissime. Recitazione e doppiaggio splendide... Exp 33 a confronto tecnicamente è di due gen fa...
Paragoni a caso e dove trovarlki

Paragoni a caso e dove trovarlki
Trovarli volevi scrivere ? E cmq no non è un paragone a caso , chiaramente non hai letto il thread qui sul forum dove in qualche pagina fa si è parlato di grafica e dove si facevano paragoni sui giochi usciti di recente e visto che exp 33 è un capolavoro e graficamente si difende bene si facevano appunto paragoni a livello solo grafico. Grazie cmq per il tuo illuminante commento alla discussione. Utilissimo

Trovarli volevi scrivere ? E cmq no non è un paragone a caso , chiaramente non hai letto il thread qui sul forum dove in qualche pagina fa si è parlato di grafica e dove si facevano paragoni sui giochi usciti di recente e visto che exp 33 è un capolavoro e graficamente si difende bene si facevano appunto paragoni a livello solo grafico. Grazie cmq per il tuo illuminante commento alla discussione. Utilissimo
Figurati mi sono solo adeguato al livello del tuo post che non considera minimamente i soldi, la quantità di forza lavoro e la scala dietro ai due lavori.

Non lo dire in giro ma Horizon ha una grafica migliore di Undertale

A sto giro mi è andata male. Mi è arrivato un messaggio da G&M che alcune copie (fra le quali la mia) arriveranno in ritardo la prossima settimana. Vorrà dire che andrò di digitale (non rinuncio al weekend di gioco) e poi rivendo la copia che mi arriverà :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro