PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto conneterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Lunedì alle 14:00)

• Votatori totali
    69
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Cominciano a fioccare i 6 :segnormechico:

Il Koji sarà contento :ivan:

Da quello che sto leggendo potrebbe scendere ancora, non mi sarei mai aspettato di vedere un Kojima debole lato narrativo
Con Hideo però rimango in dubbio. Sai quante robe nei MGS non ho capito bene ed ho dovuto confrontarmi con altri? Anche DS ha cose da capire volendo. Se ha scelto di raccontare le cose facendo "confusione" significa che bisogna metterle apposto. Sarà quello che ha modificato :asd: Magari no eh, magari davvero è complicato, però non sarebbe la prima volta con lui.

Gli ho dato tutto tutto tutto, in un periodo personale affatto facile. Spero possa darvi tutte le risposte che cercavate, nel massimo rispetto dei giocatori perché non c'è nessuno, nessuno spoiler.

Taggatemi per qualsiasi dubbio o domanda, sono tutta vostra e mi fa piacere.

sotto spoiler, si può sapere quante mappe sono presenti nel gioco? è come il primo dove ci sta una mappa tutorial, una centrale e infine una piccola inutile?

Alla fine l'ha fatto troppo mainstream. I puristi lo hanno punito e quelli che lo odiano premiato. Qualunque scelta faccia non accontenta mai tutti (e lui ci sguazza) :sard:

High 80s wins.

A dimostrazione del fatto che storie così tanto intime necessitano di tempo, sensibilità e attenzione affinché si possa elaborare per bene tutto.

Dovreste sempre fregarvene dei voti, ma mai come oggi. Soprattutto nel momento in cui viene tirata in ballo la struttura narrativa che sì, potrà essere caotica o disorganizzata (e in questo momento nessuno può saperlo), ma se è come quella del primo toccherà corde diverse da persona a persona.

Ergo: fottetevene, bentornato Koji.

sotto spoiler, si può sapere quante mappe sono presenti nel gioco? è come il primo dove ci sta una mappa tutorial, una centrale e infine una piccola inutile?
Ci sono due scenari, uno introduttivo che penso sia un po' più grande della prima mappa di DS, e quello principale che è mastodontico e pieno di varietà.

A dimostrazione del fatto che storie così tanto intime necessitano di tempo, sensibilità e attenzione affinché si possa elaborare per bene tutto.

Dovreste sempre fregarvene dei voti, ma mai come oggi. Soprattutto nel momento in cui viene tirata in ballo la struttura narrativa che sì, potrà essere caotica o disorganizzata (e in questo momento nessuno può saperlo), ma se è come quella del primo toccherà corde diverse da persona a persona.

Ho annullato il pre-order.

Io rispetto tutti, ma per dire che la struttura narrativa di questo gioco è caotica bisogna non aver mai letto storie più complesse dell'abbecedario. Un abbraccio a chiunque lo abbia scritto, ma anche santo cielo, ecco.

per punizione scordatevi tutti physint.
kojima invece di espionage action farà qualcosa di ancora più divisivo per dispetto.
:iwanzw:

Come finisco il gioco andrò a spulciarmi i video teorie, spiegazioni ecc, stile "vediamo se ho capito bene" :asd:
Ritengo quasi sia parte dell'esperienza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro