PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto conneterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Lunedì alle 14:00)

• Votatori totali
    69
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Ho bisogno fisico di sapere solo se ci sono elementi di automation game/factory game come pareva a tratti da uno dei trailer :asd:

Per il resto credo che più tardi leggerò la recensione di Tahva ma non altre, voglio tenermi tutto per me per quando lo giocherò nel bene e nel male.

Ci speravo nel 90+ almeno ci si leva dai coglioni certi discorsi. Peccato.

Per il resto frega una mazza sarà un capolavoro che mi fotterà tutti e 5 i sensi, anche il tatto

ciao darwin GIF by SuperGuidaTv

L'opposto dell'Italia, bha
Secondo me per un motivo semplice: io ad esempio nella recensione ho diviso tra intreccio (ossa la trama "generale" del viaggio) e i temi portati e incarnati dai personaggi e le loro evoluzioni. La prima per me è deboluccia e ha tempi così così, la seconda è una delle cose più belle, più devastanti e più umane che abbia mai visto in 32 anni che videogioco.

Questo può rendere l'interpretazione della scrittura molto "di pancia" (anche perché, a meno di non ridurla ad analisi formale, è sempre una parte un po' più soggettiva da digerire).

Gli ho dato tutto tutto tutto, in un periodo personale affatto facile. Spero possa darvi tutte le risposte che cercavate, nel massimo rispetto dei giocatori perché non c'è nessuno, nessuno spoiler.

Taggatemi per qualsiasi dubbio o domanda, sono tutta vostra e mi fa piacere.

Bellissima recensione! Brava come sempre Stefania!

Comunque 0.1 in più o in meno, il Koji ha deliverato per l’ennesima volta :bruniii:

GRAZIE MAESTRO

Io rispetto tutti, ma per dire che la struttura narrativa di questo gioco è caotica bisogna non aver mai letto storie più complesse dell'abbecedario. Un abbraccio a chiunque lo abbia scritto, ma anche santo cielo, ecco.
È quello che è successo anche a Expedition 33, nonostante in quel caso l’accoglienza sia stata più equilibrata: le persone non riescono più ad accogliere narrative stratificate, fatte da non detti, espressioni e in generale moltissima comunicazione non verbale. Il tutto viene immediatamente recepito come caotico o sconnesso.

Ed è un peccato, perché storie autoriali come quella di DS, o banalmente anche Alan Wake, hanno bisogno di una comunicazione a tutto tondo.

Cioè siamo davvero arrivati al punto in cui lo span attentivo va in crisi nel momento in cui viene richiesta un po’ più di concentrazione?

Attenzione che su Open è contato per errore uno 0.9/10

Il Team90 ha ancora chance :sisi:

Ci speravo nel 90+ almeno ci si leva dai coglioni certi discorsi. Peccato.

Per il resto frega una mazza sarà un capolavoro che mi fotterà tutti e 5 i sensi, anche il tatto
Io invece no, vista la mia misantropia giustificata verso una multipolarità di persone ( Y2Valian ) questo meta è esattamente ciò che chiedevo. Significa che ha deliverato duro.

Come scrissi anni fa, DS è una mia personalissima cartina tornasole per la sensibilità umana e la sua saggezza. Se non lo capisci, quella è la porta.

È quello che è successo anche a Expedition 33, nonostante in quel caso l’accoglienza sia stata più equilibrata: le persone non riescono più ad accogliere narrative stratificate, fatte da non detti, espressioni e in generale moltissima comunicazione non verbale. Il tutto viene immediatamente recepito come caotico o sconnesso.

Ed è un peccato, perché storie autoriali come quella di DS, o banalmente anche Alan Wake, hanno bisogno di una comunicazione a tutto tondo.

Cioè siamo davvero arrivati al punto in cui lo span attentivo va in crisi nel momento in cui viene richiesta un po’ più di concentrazione?
Eh.

Mi sa che siam già andati ben oltre quel punto :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro