Sasuke
支う影
- Iscritto dal
- 7 Feb 2012
- Reazioni
- 5,746
Koji al prossimo dovrà mettere Subway Surfer di sfondo, magari cattura di più.

Ah non parlavi di questo Koji?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Koji al prossimo dovrà mettere Subway Surfer di sfondo, magari cattura di più.
MastodonticoHo finito la campagna in 40 ore e qualcosina. Tutto il resto sono state secondarie (ieri sono arrivata a 52 ore) e non sono ancora riuscita a maxare neanche un Prepper, se rende l'ideaÈ veramente immenso e, soprattutto, strapieno di cose divertenti e carinissime da scoprire, che strappano un sorriso e ti tengono dentro il mondo di gioco. Penso che per finire e scoprire tutto ci vorranno almeno 90-110 ore circa, a seconda dello stile e dell'agilità di gioco.
Stefania Sperandio la canzone di Caroline Polacheck è nel gioco?
Mi basta un sì o un no anche sotto spoiler.
Non mi piace ascoltare prima le canzoni dei giochi
Chiaramente tu sei quello ottimista ed io sono quell'altroConcordo con te in parte. Come dimostra il fatto che negli anni 70 il rock n roll era il pop e ora il pop è tutt'altra cosa, significa che la società e i suoi gusti possono essere plasmati e non bisogna smettere di farlo. Che qualcosa di nicchia diventi mainstream è un successo per un modo di intendere le cose che può portare a un cambiamento. Il contrappeso è che poi gente senza capacità segua senza averne la padronanza creando esperienze annacquate? Sì. è così grave? Secondo me no perchè tanto come arrivano se ne vanno ma il concetto resta e può essere coltivato.
Visione ottimistica del mondo ma o questo o diventare un pezzo di merda che rantola contro tutto e tutti che il mondo era più bello prima.
ma quindi il famoso 30 ore sono il 40% del gioco non era proprio vero?Ho finito la campagna in 40 ore e qualcosina. Tutto il resto sono state secondarie (ieri sono arrivata a 52 ore) e non sono ancora riuscita a maxare neanche un Prepper, se rende l'ideaÈ veramente immenso e, soprattutto, strapieno di cose divertenti e carinissime da scoprire, che strappano un sorriso e ti tengono dentro il mondo di gioco. Penso che per finire e scoprire tutto ci vorranno almeno 90-110 ore circa, a seconda dello stile e dell'agilità di gioco.
While Death Stranding 2 is currently a PS5 exclusive, the game supports both the original console and the PS5 Pro. The fundamental experience is the same across both machines, including 60fps 30fps quality and 60fps performance modes, with the latter additionally offering a 120Hz output option to reduce input lag and widen the VRR window. However, you're not likely to need that extra VRR range, given that performance appears perfect - both consoles lock to their target frame-rates across the board, with only some minor camera movement hiccups that don't affect the actual frame-rate.
Ehhhh siIl 6 di IGN France fa pensare malissimo
Quanto avevano dato al primo? Se più di 7, sìIl 6 di IGN France fa pensare malissimo
Big baguette.Il 6 di IGN France fa pensare malissimo
No ma ovviamente parlavo per me. Io sono entrambe le persone ma cerco di essere la prima perchè se no ci sono giorni in cui ho a che fare con persone a cui vorrei solo rispondere a bestemmie e vaffanculo.Chiaramente tu sei quello ottimista ed io sono quell'altro
Però almeno ho smesso di rantolare, mi fumo una sigaretta + wiskino e mi godo questa implosione.
Attendo missile nordcoreano.
Sì, è molto più accessibile, secondo me quasi troppo. Ieri ho giocato due orette prima di dormire e credo di non aver fatto un passo a piedi che fosse unoConfermi quindi che il trasversal è più accessibile rispetto al primo?![]()
Che io abbia visto, no. Ci sono delle belle chicche, ma non ho trovato retroscena o approfondimenti sulle vicende di storia. C'è in compenso un sistema di comunicazione interno del gioco, tra i vari personaggi, che sostituisce le vecchie (e barbose) mail, che permette di avere qualche dettaglio in più e rende tutti i PG più umani, davvero molto carino!Le secondarie sono importanti per approfondire la trama o no?
Questa parte qua era tutto quello che volevo dal seguito, lato gameplay. Felicissimo di questa cosa.La campagna è un altro paio di maniche: è sempre consegne-centrica, ma c'è tantissima azione-mista-stealth proprio calata dall'alto. Se hai amato MGSV, ti piacerà![]()
Grande Koji, niente compromessi neanche sulla figa
Se parlavano di campagna, direi di sìma quindi il famoso 30 ore sono il 40% del gioco non era proprio vero?
c'è molto foot fetish in questo contro scometto.