PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto conneterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Lunedì alle 14:00)

• Votatori totali
    69
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Ma al di là di tutto, soltanto su Spaziogames un 90 poteva essere interpretato come ricezione tiepidina. Rivedete il vostro modo di rapportarvi alle recensioni, perché cazzo se vi fate del male.
Si ma il primo poi ha 82/83 nel 2020, il boost sulle valutazioni è netto.

Che poi nel 2025 dovreste sapere che tutti i giochi da 86 in su sono tutti giochi top.

Ci sono sempre 5/6 stronzi che abbassano la media per motivi stupidi, specie in giochi più particolari e diversi dal solito.

Kingdom come deliverance 2 che è un capolavoro ed è candidatissimo al goty ha 88 ad esempio.

Non è matematica, è un indice statistico che a volte è alterato da critiche eccentriche

Ragazzi non abboccate ai trolling palesi su, passiamo oltre che c’è tanto altro di cui parlare :asd:

Tornando al gioco, ho fatto giusto la intro ieri sera e visto il recap del primo, mamma mia già solo dalla prima ora il gioco mette ben chiaro che ci troviamo di fronte a qualcosa di una bellezza disarmante :bruniii:

Ormai certi soggetti sono totalmente disconnessi e assuefatti a valutare tutto in base alla media, o semi pareri di youtubers o ancora peggio dalle pecore dei social... Non ci si gode piu' nulla, l importante e' sparare minkiate a prescindere sul titolo del momento Senza neanche mai toccarlo se e' il caso
Sono 15 anni che leggo queste cose e ancora almeno qui nei forum non si è imparato un piffero. :asd:

Ma al di là di tutto, soltanto su Spaziogames un 90 poteva essere interpretato come ricezione tiepidina. Rivedete il vostro modo di rapportarvi alle recensioni, perché cazzo se vi fate del male.
Dipende se lo si considerava un goty contender

89/90 per una produzione tripla a di grande attesa di Sony non poco ma neanche molto
Non credo per esempio che un Yotei si discostera da un 90 di metacritic

Per dire starfield prese 86 di metacritic e si parlo subito di voto molto basso...ma in realtà 86 non e' una brutta media...ma anche li c'era un hype de goty contender

Intendi per la tua capacità di comprensione?

Non so, stiam parlando di un 90 di meta
Ma lascialo perdere ha il fegato sul pavimento poraccio.

Kojima lo ha strotolato sul tavolo questo e' quanto, senza manco abbassarsi a leggi del mercato e creando un genere nuovo che non somiglia a niente se nn alle idee del suo autore questo e' un dato di fatto e questa e' merce rara con buona pace dei troll senza arte ne parte

Avviato il preload. Considerando la mia linea FWA - ho fatto richiesta per la fibra, installata qualche mese fa nella frazione isolata dove abito, a metà marzo e ancora nulla... - è grassa se riuscirò a scaricare questi 91 GB in tempo per il D1.

Metal Gear Solid Yes GIF by Kinda Funny

Nel frattempo ho recuperato le recensioni. Devo dire che anche io ho notato un certo allineamento tra le testate italiane principali, ma d'altra parte sono stati i giornalisti e i creator stessi ad ammettere di esser rimasti in contatto durante tutto il playtrough per la recensione.
Prima di fare qualsiasi commento in merito, preferisco concentrarmi sul gioco e dare il mio parere complessivo alla fine dell'avventura. Intanto però posso dire di aver apprezzato molto la recensione di Stefania Sperandio, decisamente originale rispetto alle altre, e quelle di alcune realtà minori, che evidentemente hanno giocato DS2 senza troppi confronti con l'esterno.

Hype a mille, in ogni caso.

Avviato il preload. Considerando la mia linea FWA - ho fatto richiesta per la fibra, installata qualche mese fa nella frazione isolata dove abito, a metà marzo e ancora nulla... - è grassa se riuscirò a scaricare questi 91 GB in tempo per il D1.

Metal Gear Solid Yes GIF by Kinda Funny

Nel frattempo ho recuperato le recensioni. Devo dire che anche io ho notato un certo allineamento tra le testate italiane principali, ma d'altra parte sono stati i giornalisti e i creator stessi ad ammettere di esser rimasti in contatto durante tutto il playtrough per la recensione.
Prima di fare qualsiasi commento in merito, preferisco concentrarmi sul gioco e dare il mio parere complessivo alla fine dell'avventura. Intanto però posso dire di aver apprezzato molto la recensione di Stefania Sperandio, decisamente originale rispetto alle altre, e quelle di alcune realtà minori, che evidentemente hanno giocato DS2 senza troppi confronti con l'esterno.

Hype a mille, in ogni caso.
Come mai lo hai avviato solo ora?

Ho appena fatto 3 ore filate , classico gioco droga da cui non ti staccheresti mai. L' inizio è incredibile. Gameplay raffinato. Non c è molto altro da dire se non godetevi il viaggio. PS : il decima è pazzesco. Su pro veramente tanta roba. Ridurre un opera come ds a uno score su metalol è una roba da poveretti

89/90 per una produzione tripla a di grande attesa di Sony non poco ma neanche molto

Per dire starfield prese 86 di metacritic e si parlo subito di voto molto basso...ma in realtà 86 non e' una brutta media...ma anche li c'era un hype de goty contender
Starfield ha 83 di meta veramente basso per un gioco Bethesda e soprattutto un opera attesa da anni.

Death s 2 ha 90 di meta non 89 ( che poi cambia poco) un numero altissimo da goty contender 😂 😂 😂 😂 son rari i giochi tripla A con un meta del genere Mario kart world ha 87, Monster hunter wild 88 ...e son tutti seguiti di giochi super rodati, kojima alla seconda iterazione di un titolo peculiare si spara un 90 col bollino Must play di metacritic e tu te ne esci con "neanche molto?" Ma sei serio?

Ma lascialo perdere ha il fegato sul pavimento poraccio.

Kojima lo ha strotolato sul tavolo questo e' quanto, senza manco abbassarsi a leggi del mercato e creando un genere nuovo che non somiglia a niente se nn alle idee del suo autore questo e' un dato di fatto e questa e' merce rara con buona pace dei troll senza arte ne parte
Si puó essere troll quanto si vuole eil gioco al singolo puó pure far cagare, ma se prendevi 9/10 a scuola non è che ti è andata bene e basta. C'è proprio un problema di percezione da parte delle persone se stiam qui a dire che sto gioco ha diviso la stampa :asd:

Starfield ha 83 di meta veramente basso per un gioco Bethesda e soprattutto un opera attesa da anni.

Death s 2 ha 90 di meta non 89 ( che poi cambia poco) un numero altissimo da goty contender 😂 😂 😂 😂 son rari i giochi tripla A con un meta del genere Mario kart world ha 87, Monster hunter wild 88 ...e son tutti seguiti di giochi tostissimo, kojima alla seconda iterazione di un titolo peculiare si spara un 90 entra col bollino Most have e tu te ne esci con neanche molto? Ma sei serio?
Non sei papabile a vincere il goty con 89/90 nino,dovresti sapere come funziona il settore...puoi entrare nei sei ma nulla più .lo so che tu daresti un goty pure a Horizon ma non funzionano così le cose

Starfield ebbe 86 nei primi giorni infatti io ricordo quel voto e già con 86 si parlava di delusione etc etc..poi nel tempo saranno arrivate altre recensioni che avranno ulteriormente abbassato il voto

Monster hunter wild 88 e la ricezione attuale del pubblico dovrebbero fare capire come sui tripla di a di un certo pedigree e difficile vedere voti bassi...quindi se non sono voti stellari non vinci il goty

Si puó essere troll quanto si vuole eil gioco al singolo puó pure far cagare, ma se prendevi 9/10 a scuola non è che ti è andata bene e basta. C'è proprio un problema di percezione da parte delle persone se stiam qui a dire che sto gioco ha diviso la stampa :asd:
Dall' 88 in su di solito per la stampa parliamo di gioconi capolavori o poco ci manca e' un dato di fatto.

Fermo restando che davvero se doveva essere divisivo avrebbe 83 come il primo

No, lo leggi male

Non sei papabile a vincere il goty con 89/90 nino,dovresti sapere come funziona il settore...puoi entrare nei sei ma nulla più .lo so che tu daresti un goty pure a Horizon ma non funzionano così le cose

Starfield ebbe 86 nei primi giorni infatti io ricordo quel voto e già con 86 si parlava di delusione etc etc..poi nel tempo saranno arrivate altre recensioni che avranno ulteriormente abbassato il voto
Ma nn è vero, nn diciamo scemenze con 90 puoi vincere eccome il goty, Dragon Age origins 89 di meta vinse il goty, It take two 90 di meta vinse il goty, Sekiro 90 di meta vinse il goty non dire fesserie per favore di buon mattino.

Dall 88 di meta in su i giochi si possono respirare per la stampa gioconi o capolavori il resto son sfumature del cazzo, specie se poi i media son dati da ben 100 e passa review li avere 90 conta pure di più.

Starfield 86 lo ha avuto per qualche ora poi e' precipitato a 83 un mezzo flop

Ma nn è vero, nn diciamo scemenze con 90 puoi vincere eccome il goty drago Age origins 89 di meta vinse il goty, It take two 90 vinse il goty, Sekiro 90 vinse il goty non dire fesserie per favore di buon mattino.

Dall 88 di meta in su i giochi si possono respirare per la stampa gioconi o capolavori il resto son sfumature del cazzo, specie se poi i media son dati da ben 100 e passa review li avere 90 conta pure di più
It take two infatti vinse il goty in un anno pessimo...forse il peggiore in assoluto che io ricordo,quello appena post covid con una marea di rinvii

2019 idem fu un anno mediocre...entrarono nei 6 persino primo outer world,control e appunto death stranding con 83

Dragon Age origins sei Proprio andato invece direttamente nel paleolitico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro