PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto conneterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Lunedì alle 14:00)

• Votatori totali
    69
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Mi sembra che si segua lo schema

Dice quello che piace a me ---> competente
Dice quello che non piace a me ----> idiota
Complimenti per il +1 ma con me sbatti molto male visto che non seguo affatto questo schema :asd:
Semmai è una forma di stima verso Gene Park che reputo uno dei critici migliori a livello internazionale (quantomeno un giornalista fatto e finito, non un giovane senza arte né parte... perché forse non tutti sanno che molti recensori son a malapena ragazzi poco più che maggiorenni che non hanno ancora avuto la possibilità di sviluppare una minima coscienza e conoscenza critica... e tantissime persone pendono dalle loro labbra...) anche se non sempre sono completamente d'accordo con lui.
Neanche 24 ore fa scrivevo questo, per dire.
Mi trovo d'accordo.
Per dire... ragazzi, son mesi che in alcuni thread faccio notare che il 99% dei titoli hanno una forchetta di voti che abbraccia costantemente voti tra il 4 ed il 10. In qualsiasi modo lo si voglia leggere, capirete bene che non ha senso farsi rovinare certe esperienze dal parere di chi, a volte, ha un background critico che è meglio non rendere pubblico.

Unboxing italiano della CE:

Lo seguo da anni e imho é il migliore a fare questo tipo di video. Oltre che ha una collezione mostruosa, mgs poi non ne parliamo. :asd:

Unboxing italiano della CE:

Lo seguo da anni e imho é il migliore a fare questo tipo di video. Oltre che ha una collezione mostruosa, mgs poi non ne parliamo. :asd:

Ah mitico DarkSquall, lo seguo anche io. Non riesco nemmeno ad immaginare quanta roba abbia e dove possa metterla visto che lo sfondo è solo la centesima parte di quello che ha comprato :asd:

Sempre per la serie "a pensare male si fa peccato ma...", sui social una coppia di noti influencer ed una coppia di altrettanti noti critici stanno celebrando le views da record dei loro video riguardanti Death Stranding 2 in cui ne parlano male.
Incredibile che stiano celebrando, non credete? E' come se ne guadagnassero qualcosa da questa visibilità... No wait...

Sempre per la serie "a pensare male si fa peccato ma...", sui social una coppia di noti influencer ed una coppia di altrettanti noti critici stanno celebrando le views da record dei loro video riguardanti Death Stranding 2 in cui ne parlano male.
Incredibile che stiano celebrando, non credete? E' come se ne guadagnassero qualcosa da questa visibilità? No wait...
Che mondo di mérda quello dell'influencing mamma mia

Incredibile che stiano celebrando, non credete? E' come se ne guadagnassero qualcosa da questa visibilità? No wait...
Che tristezza, Doc. :asd:

Che mondo di mérda quello dell'influencing mamma mia
Che tristezza, Doc. :asd:
Che poi oh... detto tra noi fanno pure bene eh.
Si sono trovati nel momento storico PERFETTO per sfruttare una piattaforma che garantisce introiti illogici facendo leva sull'ammiccamento nei confronti di migliaia di giovani senza figure di riferimento (non è un caso che il boom sia stato sotto Covid).
Bastava essere arrivati in anticipo o in ritardo di qualche anno e, con tutto il rispetto, la maggior parte avrebbe svolto lavori umili e senza possibilità di comprare immobili in una manciata di mesi, cambiare residenze per sfuggire alla fiscalità italiana e andare in Giappone ogni tre mesi.
Ogni riferimento è puramente casuale.

E ora che G&M ha creato l’etichetta di spedizione, si aspetta la mail di consegna ritardata per i soliti motivi illogici :eucube:

E ora che G&M ha creato l’etichetta di spedizione, si aspetta la mail di consegna ritardata per i soliti motivi illogici :eucube:
Con titoli di questa portata fa ancora fatica spesso.

Comunque tecnicamente ha tempo fino a Giovedì per spedire, Venerdì arriva in consegna. Secondo me per via del EA delle digital e della collector c'è un po' quella mentalità che il gioco esce oggi. :asd:

Ultima modifica:
Con titoli di questa portata fa ancora fatica spesso.

Comunque tecnicamente ha tempo fino a Giovedì per spedire, Venerdì arriva in consegna. Secondo me per via del EA delle digital e della collector c'è un po' quel quella mentale che il gioco esce oggi. :asd:
È che ultimamente hanno parecchie difficoltà con praticamente tutti i titoli :asd: Boh vabbè, spero mi arrivi al massimo venerdì che ho finito AC Shadows qualche giorno fa e il timing dell’uscita di DS2 sarebbe perfetto :sadfrog:

AHHHHHHHH LA PRIMA MEZZ'ORA.
AAAAAH.
Ma quanto cacchio è bello? Quanto?
Post automatically merged:

Incredibile che stiano celebrando, non credete? E' come se ne guadagnassero qualcosa da questa visibilità... No wait...
La "mipiacina" :sisi: :sisi::sisi:

Sono invidioso di voi brutti bastardi che state già facendo consegne.

Voi dove guarderete/avete guardato il recap?
Si ma é molto blando. Se te lo ricordi bene e ti serve un ripasso leggere va bene. Altrimenti, se non lo giochi da tanto ti conviene più un video che trovi in rete

Si ma é molto blando. Se te lo ricordi bene e ti serve un ripasso leggere va bene. Altrimenti, se non lo giochi da tanto ti conviene più un video che trovi in rete
Il 2 lo prenderò tra qualche mese, ma sono curioso sapere cosa avreste fatto voi qui dentro - giocato a fine 2023, il finale è a volte blurrato nella mia mente :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro