iaCCHe
Divinità
- Iscritto dal
- 9 Lug 2008
- Reazioni
- 9,297
Divanati, 1 ora e 20 densissima che mi ha fatto godere una seconda voltaVoi dove guarderete/avete guardato il recap?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Divanati, 1 ora e 20 densissima che mi ha fatto godere una seconda voltaVoi dove guarderete/avete guardato il recap?
30 fps, giusto? è giocabile o danno fastidio?Vibra tutto
Davvero fighe le implementazioni delle vibrazioni
E graficamente è veramente, ma veramente devastante. Per ora sto giocando in quality, quando mi ambientero' di più provo performance
Che comunque non ne hanno parlato maleA quanto pare solo in Italia sono tutti sommelier![]()
Dove li vedi i punti precisi di meta?9311 punti su meta, ipotizzando che le 3 italiane avessero messo 90 pure loro sarebbe venuto 9341 (quindi 90,69 di media) . Non abbiamo rovinato il meta.![]()
Ho calcolato a mano, su meta ti dice solo il numero di recensioni ahimè.Dove li vedi i punti precisi di meta?
Mai dire maiTanto scende a 89 cit.![]()
Come ci sguazza il Maestro
Edge si sta strofinando le mani.Per scendere sotto i 90 di metà dovrebbe prendere almeno 2 stroncature pesanti da 40/50.
Al primo diede 6, chissà.Edge si sta strofinando le mani.
"Ma ti pare che per dare il voto devo finire il gioco?"Al primo diede 6, chissà.![]()