-0, ce l'abbiamo fatta
Non ho gif, meme o fanart a tema da condividere che non sono bravo a cercare la cosa giusta

ma volevo ringraziare comunque tutti gli utenti che hanno partecipato alle discussioni negli ultimi giorni e anche durante l'attesa verso questo D1. Death Stranding 2 è forse l'unico titolo tra i grandi e popolari in questa sezione dove ho potuto seguire attivamente tutte le discussioni avendo recuperato il primo gioco dopo un anno e non dopo una era geologica come mio solito, e l'ho fatto con piacere dato che il primo è uno dei miei giochi preferiti in assoluto per PS4.
Non potrò partecipare al D1 per i miei soliti motivi (bollitura da workplace, tempo libero inesistente, al momento anche il fatto che io e la PS5 siamo in due stati diversi

anche se torno in italia a Luglio e se mi parte l'embolo mi faccio spedire il gioco su disco al locker dell'aeroporto e la prima cosa che faccio appena rimesso piede sul suolo italico è andare a ritirare Death Stranding 2: On the Beach).
Quindi mi tocca lasciare la discussione, ma mi fa piacere poter partecipare anche solo nello spirito all'attesa di un gioco che per ovvi motivi mi sta a cuore (l'ultimo countdown che ho fatto è stato quello per CTR Nitro Fueled nel 2018 lol). E a giudicare dai commenti a caldo, il sequel probabilmente mi farà impazzire.
Grazie a tutti (si anche i trolloni e litigiosi)