PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto conneterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Lunedì alle 14:00)

• Votatori totali
    69
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Iniziato ieri sera, giusto per dargli un'occhiata.
Graficamente impressionante, nulla da dire.

Per ora ho preferito mantenere qualità, su l'oled è da bava alla bocca. Probabilmente poi passerò a prestazioni.

io non ho capito Amazon mi ha preso i soldi ma mi è arrivata anche la mail del non si sa se arriva,wtf :sard:

american dad GIF

Sono ad 8h di gioco

È un signor sequel ma ha un difetto enorme SPOILER SENZA SPOILER, SOLO UNA CARATTERISTICA DEL RITMO DI GIOCO

Capisco la richiesta da parte dei fan di maggiore azione, ma veramente ho fatto tot missioni e 9 su 10 sono " vai e distruggi l'accampamento nemico / elimina la minaccia"

Spero sia un caso per le prime ore, perché se continua così mi ha già trifolato il cazzo

I momenti di "relax" delle consegne del precedente erano ciò che lo rendeva unico, qui hanno praticamente trasformato un gioco autoriale in un banale sparacchino da

due soldi come ne trovi altri centomila sul mercato

Poteva tranquillamente fare una ip diversa o un altro Metal Gear se proprio voleva fare MGSV: Death Stranding Edition così tanto :asd:

Per ora il primo lo ritengo nettamente superiore, Kojima si è perso in un bicchiere d'acqua, pensavo fosse solo un caso per le prime ore, ma...
Se è così ha fatto un DS2 per tutti quelli che non amavano il primo. :tristenev:
Ora rischia di scontentare i fan del primo capitolo ed essere comunque snobbato da tutti i "bartolini simulator", che il gioco non lo compreranno comunque.

Amazon in mattinata mi ha scalato i soldi ma in contemporanea mi è arrivata un'email dicendomi che l'ordine è in ritardo. Dite che riesco a metterci mano nel weekend?
Stessa cosa a me. A differenza del casotto di sh2, qui hanno preso soldi quindi sono fiducioso del fatto che comunque sia davvero in spedizione e oggi lo mandino e domani arriva

Guardo il lato positivo, anche oggi non dovrò chiudermi in camera con le cuffie. :asd:

Ciao ragazzi buon d1 a tutti! Ho appena ricevuto la mia copia da gs; per i bonus preorder dovrebbe arrivarmi una loro email con i codici. A voi è arrivata?
Io l'ho preso su gamestop online e non mi è arrivato nulla. Ho chiesto informazioni all'assistenza sperando di avere una risposta

Sto già rosicando al pensiero che di tutti i weekend estivi, la ragazza doveva scegliere proprio questo per andare a fare tre giorni fuori. Porca troia :sard:

Devo darci dentro oggi e domani, stasera appena torno zaino in spalla e si parte a menetta con le consegne

Avete risposto piú volte

di no alla richiesta di Fragile? :asd:
Yep, ed è fantastico :rickds:

Se è così ha fatto un DS2 per tutti quelli che non amavano il primo. :tristenev:
Ora rischia di scontentare i fan del primo capitolo ed essere comunque snobbato da tutti i "bartolini simulator", che il gioco non lo compreranno comunque.
Sto andando avanti e continua ad essere così

Boh, sinceramente avrei preferito più equilibrio, è veramente troppo ripetitivo nel modo più sbagliato possibile (diversamente dalla ripetitività unica del capitolo precedente, se così si può dire)

Ovviamente un enorme imho, ma per me ha scazzato di brutto con quel discorso, ma veramente troppo

Capisco aggiungere più azione, ma trasformare Sam in John Rambo x Solid Snake..

Al momento per me è "solo" un buon gioco, da 8 pieno, ma non si avvicina ai livelli del precedente per quel motivo, pur migliorando praticamente tutto

Però il primo cambiava radicalmente dopo una parte iniziale veramente lunga e pesante, magari capita pure qui con le dovute differenze

Che poi con tutto il rispetto
vuole essere come mgsv ma Sam non ha la mobilità di Snake neanche per sbaglio

Voglio sapere con che coraggio sì riesca a dire "meglio il primo". Io non so se riuscirò più a giocarci al primo dopo questo 🤣
Vabbè devo vedere ancora come si sviluppa la trama ma per ora si, dal punto di vista ludico come dice qualcuno, questo è più "gioco". Più varietà, meno spigoloso e un po' di azione in più. Sarà veramente dura fare un'altra run sul primo dopo aver giocato il sequel

Sto già rosicando al pensiero che di tutti i weekend estivi, la ragazza doveva scegliere proprio questo per andare a fare tre giorni fuori. Porca troia :sard:

Devo darci dentro oggi e domani, stasera appena torno zaino in spalla e si parte a menetta con le consegne
Io invece potrò giocarci solo i weekend fino alla metà di agosto. Tra un mare, moglie e altro :asd:. Se lo finisco a Ottobre/Novembre è tanto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro