PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto conneterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Lunedì alle 14:00)

• Votatori totali
    69
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Vabo succede spesso con i seguiti. Come chi preferisce il primo gow 2018 al seguito o ik primo horizon al secondo nonostante le migliorie.
Si ma qui ludicamente secondo me il passo avanti è anche più netto dei sopraccitati, soprattutto per "demeriti" del primo (che comunque non ha mai voluto essere un gioco Action packed).

Sto andando avanti e continua ad essere così

Boh, sinceramente avrei preferito più equilibrio, è veramente troppo ripetitivo nel modo più sbagliato possibile (diversamente dalla ripetitività unica del capitolo precedente, se così si può dire)

Ovviamente un enorme imho, ma per me ha scazzato di brutto con quel discorso, ma veramente troppo

Capisco aggiungere più azione, ma trasformare Sam in John Rambo x Solid Snake..

Al momento per me è "solo" un buon gioco, da 8 pieno, ma non si avvicina ai livelli del precedente per quel motivo, pur migliorando praticamente tutto

Però il primo cambiava radicalmente dopo una parte iniziale veramente lunga e pesante, magari capita pure qui con le dovute differenze

Che poi con tutto il rispetto
vuole essere come mgsv ma Sam non ha la mobilità di Snake neanche per sbaglio
Con il primo spoiler mi hai venduto il gioco grazie

Che poi non ho detto che mi stia facendo cagare eh, anzi :asd:ho specificato che migliora TUTTO, rispetto al primo, ma ha evidenti problemi - pesanti - di bilanciamento in queste prime quasi dieci ore, e questo almeno per me gli fa perdere mordente rispetto al primo
Ecco questo aspetto può essere condivisibile, avverto anche io che ha voluto rendere l'esperienza più "vendibile", aldilà delle menate di Kojima sul non voler piacere a tutti, cosa che francamente non trova riscontro al momento :asd:. Certo poi sta al gusto personale, a me sta piacendo di più questo prodotto per ora.

Diciamo che lo ricorda molto. Ovviamente ci sono limiti nell'ia nemica e nel moveset di sam *non può strisciare, niente cqc ,ci sono pochi nascondigli etc) però rispetto al grezzume di quelle fasi in DS1 qua per ora ho trovato divertente e stimolante sgominare gli accampamenti in stealth. Ci sono un SAAACCO di armi
Post automatically merged:

Voi lo state giocando in italiano o con i sottotitoli ?

Sono molto indeciso
Con quegli attori lì conviene giocarselo in inglese.

Vai avanti e capirai da solo
Già so tutto. E no, insito. Messa in scena, regia é migliore. E i difetti della scrittura sono gli stessi del primo (anzi, alcune cose erano pure peggio)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro