PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto conneterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Lunedì alle 14:00)

• Votatori totali
    69
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
L'intro mi ha steso

Raindrops keep falling on my head con la scena di slice of life scelta divina

Koji San riconferma gusti musicali della Madonna
Post automatically merged:

Per me c'è un plot twist alla Mgs, in questo caso o
Lou non è morta, oppure è morta e non è nemmeno nel pod, ed è tutta un'allucinazione di Sam, con questa ultima ipotesi come più accreditata
Per chi ha finito il capitolo 2 e ha visto aleno il trailer lungo uscito tempo fa, devo nominare un personaggio nuovo:
Io rimango della mia teoria, Lou è Tomorrow :asd: Capisco che un bambino sparato è tosta mostrarlo ma da Hideo me lo aspetto, e quel capitolo è molto corto, strano, come se manca di parti o vuole appositamente nascondere roba. Per me con qualche potere strano s'è teletrasportato o è cresciuto di botto, non lo so, ma a me tomorrow è sempre parsa Lou adulta, pensa che credevo che dopo quel cap passavano gli anni e invece "un mese dopo" lol

Amazon si è scusata per il ritardo è mi ha spedito un buono da 5 euro. Intanto però i soldi me li hanno prelevati...Mi auguro che per il weekend me lo consegnino.

Oggi ho approfittato del giorno di ferie per sfondarmici e sono arrivato al capitolo 3.Che goduria la rinnovata manovrabilità dei mezzi..:iwanzw:
Graficamente continua ad essere spettacolare e mi fa venire sempre più voglia di andare avanti.Tante lacrime
alla notizia della dipartita di Deadman.Scena resa ancora più triste dal tentato abbraccio di Sam all'ologramma del suo vecchio amico... :cry2:

Per me c'è un plot twist alla Mgs, in questo caso o
Lou non è morta, oppure è morta e non è nemmeno nel pod, ed è tutta un'allucinazione di Sam, con questa ultima ipotesi come più accreditata
Ma in realtà per come è il finale di DS io ho sempre pensato che
Lou è morta una volta fuori dal Pod perché nessun BB è mai sopravvissuto fuori dal pod ma, esattamente come fatto con Sam, Amelie ha reciso il legame con la morte per Lou e quindi dovrebbe essere una riemersa.

Ma ad ora mi pare di capire che così non è e semplicemente
Sam si sta autoconvincendo che è viva tanto che quando Fragile gli dice "rifate lo stesso viaggio" lui non vede più unq CA ma si materealizza Lou perchè è come se gli avesse dato la chiave per interpretare quel momento e poter vivere negando la realtà

Oggi ho approfittato del giorno di ferie per sfondarmici e sono arrivato al capitolo 3.Che goduria la rinnovata manovrabilità dei mezzi..:iwanzw:
Graficamente continua ad essere spettacolare e mi fa venire sempre più voglia di andare avanti.Tante lacrime
alla notizia della dipartita di Deadman.Scena resa ancora più triste dal tentato abbraccio di Sam all'ologramma del suo vecchio amico... :cry2:
Devastante quella scena.

Guardare Sam e la sua reazione mi ha distrutto

Ma in realtà per come è il finale di DS io ho sempre pensato che
Lou è morta una volta fuori dal Pod perché nessun BB è mai sopravvissuto fuori dal pod ma, esattamente come fatto con Sam, Amelie ha reciso il legame con la morte per Lou e quindi dovrebbe essere una riemersa.

Ma ad ora mi pare di capire che così non è e semplicemente
Sam si sta autoconvincendo che è viva tanto che quando Fragile gli dice "rifate lo stesso viaggio" lui non vede più unq CA ma si materealizza Lou perchè è come se gli avesse dato la chiave per interpretare quel momento e poter vivere negando la realtà
Allora

Sul primo spoiler

Non penso, perché si vede una netta differenza tra come il mondo esterno reagisce a Lou prima della "morte" (con le virgolette enorme incognita) e il dopo, a meno che...

Non sia morta anche Fragile, e pure Higgs, e chiunque nomini Lou sia un fantasma, per quanto ne sappiamo pure Sam potrebbe aver tirato le cuoia ed essere tutto un suo sogno, tipo quando ti passa la vita davanti agli occhi

Sul secondo
c'è una frase parecchio indicativa di Dollman che mi ha praticamente dato la certezza dell'ipotesi che Lou in realtà non ci sia ... Però staremo a vedere

Devastante quella scena.

Guardare Sam e la sua reazione mi ha distrutto

Allora

Sul primo spoiler

Non penso, perché si vede una netta differenza tra come il mondo esterno reagisce a Lou prima della "morte" (con le virgolette enorme incognita) e il dopo, a meno che...

Non sia morta anche Fragile, e pure Higgs, e chiunque nomini Lou sia un fantasma, per quanto ne sappiamo pure Sam potrebbe aver tirato le cuoia ed essere tutto un suo sogno, tipo quando ti passa la vita davanti agli occhi

Sul secondo
c'è una frase parecchio indicativa di Dollman che mi ha praticamente dato la certezza dell'ipotesi che Lou in realtà non ci sia ... Però staremo a vedere
No aspé hai frainteso il primo spoiler
lou è sicuramente viva ma come Sam da piccolo era morto ed è stata Bridget/Amelie a crescerlo sulla spiaggia recidendo il legame cob i morti e rendendolo di fatto immortale, la scena finale di DS1 richiama quella stessa vicenda dove Lou, fuori dal Pod, non respira, si vedono le Ca tutte intorno e poi Lou piange dopo aver incontrato Amelie sulla spiaggia che ha fatto la stessa cosa che fece con Sam

Io l'ho sempre interpretata così.

Sul secondo spoiler sì ho sentito e infatti per me sta succedendo quello che ho scritto nel secondo spoiler del messaggio prima

Kojima leggerissimamente che mostra di avere un grandissimo amore per Charlie's Angels. Ma proprio appena appena percettibile

Quando partono le fottute musiche

200.gif

No aspé hai frainteso il primo spoiler
lou è sicuramente viva ma come Sam da piccolo era morto ed è stata Bridget/Amelie a crescerlo sulla spiaggia recidendo il legame cob i morti e rendendolo di fatto immortale, la scena finale di DS1 richiama quella stessa vicenda dove Lou, fuori dal Pod, non respira, si vedono le Ca tutte intorno e poi Lou piange dopo aver incontrato Amelie sulla spiaggia che ha fatto la stessa cosa che fece con Sam

Io l'ho sempre interpretata così.

Sul secondo spoiler sì ho sentito e infatti per me sta succedendo quello che ho scritto nel secondo spoiler del messaggio prima
Sì il discorso quadra, effettivamente

Madonna che mindfuck però che ci fa fare Kojima, mi mancava tutto ciò :bruniii:

Iniziato e mamma mia che roba. :bruniii: Sequenza iniziale da brividi. L'OST si prospetta orgasmica.
L'impatto grafico è devastante :morris2: il tutto a 60 frame granitici. poi su PRO a 60 ha comunque una IQ eccellente. Che goduria per i miei occhi :ohyess:

Sì il discorso quadra, effettivamente

Madonna che mindfuck però che ci fa fare Kojima, mi mancava tutto ciò :bruniii:
Eh, quadrava, ora non quadra più.

Per ora almeno.

Comunque sbloccate finalmente le consegne standard, addio missione principale, benvenuta caccia alle LLL (complimenti per aver reso tutto più intuitivo tranne le consegne premium che mi son dimenticato di attivare, ovviamente)

Comunque tutte le spiegazioni del compendio sono bellissime e credibili, come quella dei Varcosismi. Ci perderò le ore a leggere e rileggere.

è tutto bellissimo,non saprei nemmeno da dove partire.A parte la grafica che è micidiale ma il gameplay pad alla mano è tutta un'altra roba rispetto al primo,il gameplay ora è davvero divertente non solo lo shooting ma è davvero tutto realizzato al top

Pubblicità
Pubblicità
Indietro