Alby-91
Esperto
- Iscritto dal
- 28 Set 2009
- Reazioni
- 5,347
Ad ora fine anno: ottobre o novembre.La data d'uscita più probabile qual'è?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ad ora fine anno: ottobre o novembre.La data d'uscita più probabile qual'è?
Appena Rockstar comunicherà il rinvio di GTA VI si apriranno le porte per l’annuncio di parecchie date. Perché ad ora, con il periodo “Fall 2025” di GTA, l’unico periodo possibile per DS2 sarebbe Settembre.Ad ora fine anno: ottobre o novembre.
Alcuni punti lo rendono molto vicino a MGS V. Come il poter chiamare la nave della Downbridge e forse avere un equipaggio.Un bel po' di dettagli raccolti da un utente (onore a lui) su ERA. Tra cose note e sneak peek dei tweet di Kojima
![]()
Death Stranding 2: On the Beach - 23 Details You Might Have Missed (Mostly Gameplay-Related)
1) Sam is wearing the Drawbridge ring on his thumb and it seems that whenever you access the menu he will give you a thumbs up. It looks like it says "VR Training". 2) Day and night cycle this time? It seems so. 3) Maybe a camouflage system? 4) New d-pad icons. 5) Will the game still be...www.resetera.com
Mi sto rendendo conto di desiderare sto gioco in maniera folle.
Spero che sia allo SoP, non ho voglia di attendere Maggio.
Peccato confermi sia ancora un gioco di fattorini, sinceramente é un peccato vedere narrazione, mondo, lore e personaggi piegarsi ad un cuore portante fatto di ripetività e noia. Spero ci siano molti più scontri, anche se detta così passo per il superficiale di turnoUn bel po' di dettagli raccolti da un utente (onore a lui) su ERA. Tra cose note e sneak peek dei tweet di Kojima
![]()
Death Stranding 2: On the Beach - 23 Details You Might Have Missed (Mostly Gameplay-Related)
1) Sam is wearing the Drawbridge ring on his thumb and it seems that whenever you access the menu he will give you a thumbs up. It looks like it says "VR Training". 2) Day and night cycle this time? It seems so. 3) Maybe a camouflage system? 4) New d-pad icons. 5) Will the game still be...www.resetera.com
50% di possibilità che ci sia al sop? Io ci spero ma onestamente temo si voglia tenere il reveal della data in Primavera (Maggio data reveal, Settembre release).Un bel po' di dettagli raccolti da un utente (onore a lui) su ERA. Tra cose note e sneak peek dei tweet di Kojima
![]()
In DS1 il gameplay non mi è pesato, anzi ci sono momenti davvero straordinari ... ma il gioco ha zero rigiocabilità e anche l'endgame diventa noioso dopo poco.Peccato confermi sia ancora un gioco di fattorini, sinceramente é un peccato vedere narrazione, mondo, lore e personaggi piegarsi ad un cuore portante fatto di ripetività e noia. Spero ci siano molti più scontri, anche se detta così passo per il superficiale di turno
E anche Shioli Kutsuna firma la giacca, segno che il suo lavoro è finito.
Che squilibrato. Ahahah.
PS: Si sente il suono del "cullare" per il BB. Quindi la funzione ritorna.