PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Un bel po' di dettagli raccolti da un utente (onore a lui) su ERA. Tra cose note e sneak peek dei tweet di Kojima

Mi sto rendendo conto di desiderare sto gioco in maniera folle.
Spero che sia allo SoP, non ho voglia di attendere Maggio.

Un bel po' di dettagli raccolti da un utente (onore a lui) su ERA. Tra cose note e sneak peek dei tweet di Kojima

Alcuni punti lo rendono molto vicino a MGS V. Come il poter chiamare la nave della Downbridge e forse avere un equipaggio.

Il fucile da cecchino fa ben sperare per il gunplay. :bruniii:

Se hanno migliorato il gunplay, mi danno una gestione della Downbridge simil Mother Base ed aggiungono come ostacoli nelle consegne anche il fattore metereologico ha già fatto il gioco dell’anno Koji.

Peccato confermi sia ancora un gioco di fattorini, sinceramente é un peccato vedere narrazione, mondo, lore e personaggi piegarsi ad un cuore portante fatto di ripetività e noia. Spero ci siano molti più scontri, anche se detta così passo per il superficiale di turno

50% di possibilità che ci sia al sop? Io ci spero ma onestamente temo si voglia tenere il reveal della data in Primavera (Maggio data reveal, Settembre release).

Peccato confermi sia ancora un gioco di fattorini, sinceramente é un peccato vedere narrazione, mondo, lore e personaggi piegarsi ad un cuore portante fatto di ripetività e noia. Spero ci siano molti più scontri, anche se detta così passo per il superficiale di turno
In DS1 il gameplay non mi è pesato, anzi ci sono momenti davvero straordinari ... ma il gioco ha zero rigiocabilità e anche l'endgame diventa noioso dopo poco.

Mi auguro che ci siano tante novità da questo punto di vista.

E anche Shioli Kutsuna firma la giacca, segno che il suo lavoro è finito.

:rickds::rickds::rickds:

Che squilibrato. Ahahah.

PS: Si sente il suono del "cullare" per il BB. Quindi la funzione ritorna.

10 anni fa giocavamo Phantom Pain

10 anni fa sono stato traumatizzato perennemente

Avrei bisogno di tornare dalla psicologa per risolvere il problema

(non lo risolverò mai)

Fine OT

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro