PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il desiderio? Sì (ma in realtà non è maturato nei 35 anni, è dall'inizio che voleva provare il cinema)
Le possibilità concrete di avere un ruolo incisivo? Mmh, non ne sono così convinto.

Si scherza spesso sul fatto che i giochi di Kojima siano "film" (e considerando la mole di cutscenes non è sbagliato... Anzi siamo più vicini a Serie TV), ma se tolgo ad essi la parte interattiva (che si intreccia con la storia e la regia), non so quanto di "incredibile" mi rimanga in mano.
Non mi esprimo sui metal gear che di base conosco poco, ma almeno per quanto riguarda Death Stranding, le cutscene (e la storia in generale) sono le cose che mi hanno portato alla fine del titolo :asd: Poi siamo tutti d'accordo che si tratta di medium differenti e in quanto tali vanno gestiti in maniera molto diversa, però sto cercando di immaginarmi Death Stranding a mo di serie tv, e devo dire che non solo renderebbe molto bene, ma anzi, forse verrebbe ancora più apprezzato :asd:

Non mi esprimo sui metal gear che di base conosco poco, ma almeno per quanto riguarda Death Stranding, le cutscene (e la storia in generale) sono le cose che mi hanno portato alla fine del titolo :asd: Poi siamo tutti d'accordo che si tratta di medium differenti e in quanto tali vanno gestiti in maniera molto diversa, però sto cercando di immaginarmi Death Stranding a mo di serie tv, e devo dire che non solo renderebbe molto bene, ma anzi, forse verrebbe ancora più apprezzato :asd:
Proprio DS (lasciamo pure da parte i MGS, tanto ormai non sono più sotto il suo controllo [certo MGS2 ridotto a film, sarebbe atroce e perderebbe tutta la sua potenza metaludica]) per me senza avere un pad in mano, non è assolutamente l'esperienza incisiva che vuole essere. Si ridurrebbe ad un film sci-fi/postapocalittico con una bellissima fotografia, e una buona regia (e una discreta ridondanza nei dialoghi). :asd:

C'è una particolare missione (fra le tante) che ti fa sentire la fatica di Sam, ti fa essere Sam e ti fa capire che nel gioco c'è anche un world design pazzesco. Certo una volta capito il gioco puoi romperlo in mille maniere, ma la prima run ti rimane nel cuore anche per queste cose.

Death Stranding developer Kojima Productions has launched a new division dedicated to music, TV and film.

Based in Los Angeles, California, the new division is designed to take the game studio's games to other pop culture areas. The new team will be led by Riley Russell, who joins the company after a nearly 28-year stint at PlayStation in various roles, including chief legal officer, and VP of business affairs

Più che altro, riguardo le cutscene, secondo sono più da film che da serie TV. Pensando anche solo a MGS o MGS3, i primi che mi vengono in mente. Ma anche lo stesso Death Stranding. :sisi:

Anche se non legato a KojiPro, vedremo come uscirà (SE uscirà) il film su MGS1 :shrek:
Post automatically merged:

Perchè, non è già quello? :shrek:
Attento a ciò che dici, o potresti avere brutte sorprese in PM :geddoe:

Inevitabile, almeno così si sfoga lì liberamente, e magari osa di meno nei giochi :sisi:

Inevitabile, almeno così si sfoga lì liberamente, e magari osa di meno nei giochi :sisi:
No no, personalmente osare nei giochi va sempre bene :sisi:

Comunque non esiste nessun film di MGS1, e non esisterà mai.

Per favore. :sadfrog:

No no, personalmente osare nei giochi va sempre bene :sisi:

Comunque non esiste nessun film di MGS1, e non esisterà mai.

Per favore. :sadfrog:
Qualche anno fa ti avrei dato ragione, ora non più :asd:
Più hanno da parlare più mi si ammoscia.

Però capisco che ad alcuni possa ancora piacere questo tipo di intrattenimento nei giochi.

Kojima fa bene a guardarsi attorno, ma non deve lasciare in alcun modo il mondo dei videogiochi.

Koji fai sto benedetto horror pls, va bene anche se te lo commissiona ms basta che tu lo faccia

Qualche anno fa ti avrei dato ragione, ora non più :asd:
Più hanno da parlare più mi si ammoscia.

Però capisco che ad alcuni possa ancora piacere questo tipo di intrattenimento nei giochi.

Kojima fa bene a guardarsi attorno, ma non deve lasciare in alcun modo il mondo dei videogiochi.
È che son contento di giocare qualcosa di diverso rispetto al solito, ergo per me è sempre un bene che lui va ad osare con i videogiochi :sisi:

Comunque non credo che lascerebbe mai il mondo dei vg, e comunque non è così facile "entrare" nel mondo del cinema (magari qualcosina su Netflix, ecco), fanno fatica a fare film autori importanti, quindi figuriamoci.

Pensa Psycho Mantis :shrek:
Post automatically merged:

Eh, è proprio quello il punto. Vorrei proprio non pensarci :rickds:

Per far funzionare titoli come quelli (ma in generale nei videogiochi) in versione film o serie TV, ci vogliono delle buone persone dietro. Registi che hanno realmente qualcosa da dire e che sanno cosa cambiare e/o come inserire le cose.
Ecco, siccome ci vuole tutto questo, è meglio unicamente giocare questi titoli e basta :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro