Io continuo a dire che, non apprezzando tanto il genere horror, non mi interessa per niente un Silent Hill da Kojima. Spero che sia al lavoro su un nuovo progetto, diverso anche da Death Stranding (anche se ho adorato quest'ultimo).
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io temo sia roba cloudOttimo, molto sperimentale, può essere molto interessante ed originale.
Sempre felice dell'arrivo di qualcosa di nuovo
Cloud mi pare avere poco senso, basta non sia roba online, ma non credo conoscendoloIo temo sia roba cloud![]()
Proprio conoscendolo mi vien da pensare che voglia fare una cosa che sfrutta qualcosa che ora è pronta, come lo streaming. Se questo lo pensiamo aggiungendo quanto sappiamo sull'esclusiva microsoft, mi convinco ancor di più che questo modo nuovo è proprio quello. Magari è pure roba che si aggiornerà nel tempo, e sarà lì l'esperimento veroCloud mi pare avere poco senso, basta non sia roba online, ma non credo conoscendolo
Penso farà qualcosa sempre in cambiamento. Se sta tutto su cloud il giocatore ogni giorno potrebbe avviare un "gioco diverso" nel codice, un po' come già fa Ubisoft ed altri via internet con eventi e cambiamenti a tempo ma non possono modificare zone, nemici, ecc...a meno che non patchano mettendo tutto e nascondendo/sbloccando via internet le cose, mentre via cloud/streaming sarebbe più semplice realizzare certe cose. Tipo in Death Strading avrebbe potuto modificare il mondo di gioco, o comunque determinate zone, come voleva, e forse sarebbe stato ancor più figo giocarci vedendo i percorsi conosciuti cambiatiKojima ama provare e sfruttare le nuove tecnologie, per me non c'è proprio dubbio che farà un gioco che sfrutta il cloud o lo streaming in qualche maniera![]()
Però un conto è semplicemente avere un gioco con funzioni online ed un altro con funzioni cloud, servirebbero molti server e non credo che Kojima abbia voglia/soldi per mantenere una struttura del genere salvo qualche colosso dietro lo finanziProprio conoscendolo mi vien da pensare che voglia fare una cosa che sfrutta qualcosa che ora è pronta, come lo streaming. Se questo lo pensiamo aggiungendo quanto sappiamo sull'esclusiva microsoft, mi convinco ancor di più che questo modo nuovo è proprio quello. Magari è pure roba che si aggiornerà nel tempo, e sarà lì l'esperimento vero![]()
Per me sarebbe meraviglioso. Ben venga la sperimentazione e soprattutto ben vengano persone disposte a creare sempre qualcosa di nuovoPenso farà qualcosa sempre in cambiamento. Se sta tutto su cloud il giocatore ogni giorno potrebbe avviare un "gioco diverso" nel codice, un po' come già fa Ubisoft ed altri via internet con eventi e cambiamenti a tempo ma non possono modificare zone, nemici, ecc...a meno che non patchano mettendo tutto e nascondendo/sbloccando via internet le cose, mentre via cloud/streaming sarebbe più semplice realizzare certe cose. Tipo in Death Strading avrebbe potuto modificare il mondo di gioco, o comunque determinate zone, come voleva, e forse sarebbe stato ancor più figo giocarci vedendo i percorsi conosciuti cambiati
Penso proprio sia quello che vuole fare, poter modificare nel tempo il gioco creando quindi un mondo di gioco e un videogioco proprio creato con trama e gameplay su quello![]()
Io in un ipotetico DS2 manterrei comunque l'open world e lo stesso sistema di navigation, magari aggiungendo qualcosa qua e la dove è possibile. Scendere ad un sandbox sarebbe un downgrade enorme se paragonato alle ambizioni e il messaggio del primo, verrebbe snaturato. Al massimo aggiungere qualche bioma leggermente nuovo e coerente.Piú che altro che tipo di ambientazione troveremo in un ipotetico DS2? Solita struttura o qualcosa di piú friendly per venire incontro agli eretici?