Servizio Clienti, gli dai il numero di ordine non ancora spedito e gli dici che è stato già dato ad altri.Come hai fatto a chattare con loro? Così vedo di farmi almeno sti 5 euri![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Servizio Clienti, gli dai il numero di ordine non ancora spedito e gli dici che è stato già dato ad altri.Come hai fatto a chattare con loro? Così vedo di farmi almeno sti 5 euri![]()
Servizio clienti. Cerchi l'ordine e prima ti fa parlare con il chatbot, poi chiedi di parlare con un agente via chat.Come hai fatto a chattare con loro? Così vedo di farmi almeno sti 5 euri![]()
Ah ecco grazie, perchè appunto vedevo solo il botServizio clienti. Cerchi l'ordine e prima ti fa parlare con il chatbot, poi chiedi di parlare con un agente via chat.
ahahahhahah allora posso un po sperare che in realtà sia spedito ma il tracking sia sminchiatoA me Amazon ha aggiornato in ordine ricevuto
con lo smile dell'occhiolino alla fine? palese iaE comunque sta Carla è palesemente un'altro bot, altro che operatore![]()
Ah hanno ripreso con i buoni e smesso do prolungarmi l'abbonamento Prime. Ottimo ricominceró a rompergli il cazzoA me no perché ho usato dei buoni. Però che nervi.
Post automatically merged:
Ho fatto il culo all'assistenza
Meglio che niente![]()
Sì è davvero pazzesco, il ciclo giorno notte e il meteo dinamico, oltre ad essere riprodotti in maniera incredibile, aggiungono davvero tantissimo all’esperienza di un gioco come DS. Mi viene il magone ogni volta che cala la notte e vedi quella luna enorme nel cieloIl ciclo day/night per me è sempre un'aggiunta molto apprezzata, quando cala la notte senti proprio che cala la desolazione totale tutto intorno, e comimci a sentire rumori ameni ad ogni passo (ero in una piccola foresta la prima volta, con la pioggia tra le fronde). Atmosfera pazzesca.
E come diceva già qualcuno, il cielo notturno è bellissimo.
![]()
Insomma per ricevere il buono dovete avere expato la skill Diplomazia se no il tiro del dado non basta (e cambiano anche le scelte dei dialoghi a sto punto)![]()
In effetti la skill è Persuasione, errai...che diplomazia mica devi convicencerli a non farti ammazzareOT non a caso sono Bardo quindi gioco molto sulla persuasione
Non per forza, anche la skill "Jim Cornette è il mio spirito guida" porta a chiacchierate soddisfacenti.Insomma per ricevere il buono dovete avere expato la skill Diplomazia se no il tiro del dado non basta (e cambiano anche le scelte dei dialoghi a sto punto)![]()