PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me Amazon ha aggiornato in ordine ricevuto :sard:
Io sto calmo solo perché lo pago zero col buono del compleanno :rickds:

Amazon è un cazzo di disastro.
E ho appena avuto una telefonata surreale con un loro operatore.

Pure io ho chattato con l’operatore,gli ho detto che passavo alla concorrenza la prossima volta.
Ovviamente niente buono

Il ciclo day/night per me è sempre un'aggiunta molto apprezzata, quando cala la notte senti proprio che cala la desolazione totale tutto intorno, e comimci a sentire rumori ameni ad ogni passo (ero in una piccola foresta la prima volta, con la pioggia tra le fronde). Atmosfera pazzesca.
E come diceva già qualcuno, il cielo notturno è bellissimo.

DVvJ59l.jpeg
Sì è davvero pazzesco, il ciclo giorno notte e il meteo dinamico, oltre ad essere riprodotti in maniera incredibile, aggiungono davvero tantissimo all’esperienza di un gioco come DS. Mi viene il magone ogni volta che cala la notte e vedi quella luna enorme nel cielo :bruniii:

Ho appena finito di chattare con Amazon, ribadendo soprattutto il fatto che quando si tratta di pagargli l’abbonamento sono sempre puntuale. Con calma e cortesia ho ricevuto un buono, IA o non IA che sia. Comunque era da tempo che non pre ordinavo dal loro sito. Mazza che crollo nel servizio, questo è uno dei segnali che il retail vuole proprio morire e sono certo che se avessi disdetto per andarlo a prendere in negozio dal Mediawolrd o GS di turno la situazione sarebbe stata la stessa,ma questa è un’altra storia. Torno a questo punto ad arrestare brutti ceffi su The Precinct! Ancora buon D1 a tutti (nel bene e nel male).

Insomma per ricevere il buono dovete avere expato la skill Diplomazia se no il tiro del dado non basta (e cambiano anche le scelte dei dialoghi a sto punto) :unsisi:

Insomma per ricevere il buono dovete avere expato la skill Diplomazia se no il tiro del dado non basta (e cambiano anche le scelte dei dialoghi a sto punto) :unsisi:
Non per forza, anche la skill "Jim Cornette è il mio spirito guida" porta a chiacchierate soddisfacenti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro